News Tv. Alfonso Signorini “GF VIP“. Alfonso Signorini, noto conduttore del “Grande Fratello Vip“, ha avviato sul suo account Instagram una sessione di domande e risposte. Un fan gli ha chiesto perchè nella casa più spiata d’Italia ci siano sempre le stesse facce. La sua risposta non si è fatta attendere. Il noto conduttore televisivo ha risposto per le righe e le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta
La carriera di Alfonso Signorini, da “Chi” al “GF VIP”
Alfonso Signorini è un famoso giornalista e da qualche anno anche conduttore televisivo. È il direttore del settimanale “Chi“, uno dei più famosi in Italia. Come personaggio televisivo, invece, da anni ha legato la sua immagine al “Grande Fratello Vip“, programma in onda in prima serata su Canale 5. In un primo momento vestiva i panni di opinionista, poi è divenuto conduttore e autore del programma. Prima di diventare giornalista e conduttore televisivo, Signorini è stato professore di latino e greco in un istituto di Milano. Per il piccolo schermo ha condotto anche altri programmi come “Una serata… Bella”, “Opera on Ice” ed è stato opinionista de “L’Isola dei Famosi” e di “The winner is…”. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale
Il botta e risposta sui social
Nelle ultime ore, Alfonso Signorini, conduttore del “GF VIP“, ha avviato una sessione di domande e risposte su Instagram. Un utente gli ha scritto: “Perchè nei reality spesso si rivedono stesse persone? Alcuni non sono nemmeno Vip…“. Una critica che viene spesso rivolta ai reality show ed in particolare al “Grande Fratello Vip”. Quest’anno, giusto per fare un esempio, ci sono alcuni che hanno già partecipato al reality show più longevo della televisione italiana e altri sono famosi proprio per aver partecipato a svariati reality show in televisione. La risposta di Alfonso Signorini, però, non si è fatta attendere. Il conduttore televisivo ha scritto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta“. Il motivo, dunque, sarebbe legato al cachet messo a disposizione dalla rete. Una risposta sincera, sicuramente esaustiva. Signorini ha finalmente rotto il silenzio su una critica che spesso viene rivolta al “GF VIP”. Adesso sappiamo qual è la verità.