News tv. Testa a testa tra due conduttori. Rai, chi sostituisce Amadeus: le ipotesi in campo – Dopo la decisione di Amadeus di non voler rinnovare il contratto con la Rai, è già partito il toto-nomi. Chi gli succederà al festival di Sanremo? Chi condurrà “Affari tuoi”? Senza contare poi gli altri programmi che lo hanno visto al timone negli ultimi anni. «TvBlog», che aveva anticipato assieme a «Dagospia» l’addio di Amadeus da Viale Mazzini, ha svelato chi c’è in cima alla lista dei sostituti. Ed è previsto anche qualche giro di valzer. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?
Chi sostituisce Amadeus in Rai, le ipotesi in campo: testa a testa tra due conduttori
Chi sostituirà Amadeus che ha deciso di lasciare la Rai? Qualche idea ha preso a circolare. La notizia dell’addio del conduttore è arrivata nella giornata di ieri dopo l’incontro col direttore generale Giampaolo Rossi a Viale Mazzini. Entro la fine della settimana è attesa la firma dell’accordo quadriennale di Amadeus con Warner Bros. Discovery, che mette così a segno un nuovo colpo dopo l’ingaggio di Fabio Fazio. E in Rai si ragiona sui possibili sostituti. «Tv Blog» fornisce qualche nome, facendo capire che l’azienda non esclude qualche spostamento. L’urgenza non è tanto il festival di Sanremo ora, ma «Affari tuoi», che nelle mani di Amadeus ha raggiunto ascolti pazzeschi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi lo rimpiazzerebbe
Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa
Amadeus lascia la Rai, chi lo sostituisce: le ipotesi in campo
Chi sostituirà Amadeus? «Tv Blog» parte dall’access prime time di Rai 1. Per la conduzione di Affari tuoi la persona giusta, secondo il noto sito risponderebbe al nome di Marco Liorni, che al momento è al timone de «L’Eredità». Quest’ultima potrebbe passare nelle mani di qualcun altro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva