News tv. “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione. Le registrazioni del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi sono riprese regolarmente dopo la settimana di pausa dovuta alla scomparsa di Maurizio Costanzo, marito della storica conduttrice del programma di Canale 5. La vita va avanti e la conduttrice sta pian piano ritornando alla quotidianità e agli impegni lavorativi. Non sarà facile per lei, ma sicuramente troverà l’affetto del pubblico che in questi giorni le ha manifestato vicinanza e si è stretto intorno a lei. Puntuali sono giunte le anticipazioni della puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 12 marzo 2023, mentre domenica 5 sarà trasmesso l’appuntamento saltato a causa del lutto. Vediamo cos’è successo durante la registrazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Maria De Filippi rompe il silenzio: le prime parole ad “Amici”
Leggi anche: Maria torna a registrare Amici, la richiesta ufficiale sulla morte di Maurizio Costanzo
Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, le anticipazioni della puntata del 12 marzo: cosa vedremo
Leggi anche: “Amici 22”, la decisione ufficiale: cosa succede al programma dopo la morte di Maurizio Costanzo
“Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo a Benedetta Vari
Sono riprese le registrazioni di Amici 22. Maria De Filippi è ritornata in studio dopo un breve periodo di stop a causa del grave lutto che l’ha colpita e che ha sconvolto il mondo della tv: la morte del marito Maurizio Costanzo. Nella giornata di ieri, 3 Marzo 2023, è stata registrata la puntata che andrà in onda il 12 Marzo 2023. La conduttrice in studio non ha parlato direttamente di Costanzo, ma a toccato il tema della morte del marito esternando questa frase secondo quanto riporta l’agenzia Ansa: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Dalle anticipazioni si viene a sapere che il pubblico presente in studio, gli alunni della scuola e i professori hanno accolto Maria De Filippi con un lunghissimo applauso.
Amici 22 è andato avanti, quindi, anche perché si avvicina il serale e deve essere composta la classe. La conduttrice ha annunciato che i posti per il serale erano solo 15 su 17 alunni presenti. Pertanto ci sono state due eliminazioni: quella di Niveo e quella di Benedetta Vari. Proprio su questa ballerina è stata fatta una rivelazione assurda. Una sorpresa inaspettata sia per la ragazza che per il pubblico da casa. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)
Una notizia sorprendente
Benedetta Vari è diventata ballerina professionista del serale di Amici 22 dopo aver ricevuto un contratto e ballerà con Mattia partecipando al Serale, ma dall’altra parte della barricata. È quanto si legge su SuperGuidaTv, che ha fornito le anticipazioni: “Benedetta ha ballato un passo a due con Umberto, la ballerina è stata eliminata però ha ricevuto un contratto come professionista per ballare con Mattia rimanendo così in casetta”.
Nel corso delle settimane passate nella scuola, la ballerina ha confessato di aver sofferto di bulimia: “Ho avuto problemi alimentari, lo so che non c’entra niente, ma sono cose che ricollego e ho paura. Ero bulimica. A me piace mangiare e pure tanto e un giorno X – che era uguale agli altri – il mio cervello mi ha detto che avevo mangiato troppo. E poi l’ho iniziato a fare perché ogni giorno dicevo ‘però se lo faccio pure sto pranzo va via’, pensavo questo. Non lo faccio più da tre anni. Ma ora inizio a risentirmi inadatta. Sto provando le sensazioni che provavo prima di diventare bulimica, ho paura di ricascarci”.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti