News Tv. Nel pomeriggio di giovedì 28 marzo 2024, è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici, che andrà in onda sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Come già accaduto per la prima puntata, uno degli allievi è stato eliminato al termine della prima sfida. Durante la puntata ci sono state altre due sfide durante le quali è stato scelto un allievo da mandare al ballottaggio per l’eliminazione. A fine puntata è uscito un secondo allievo. Chi è l’eliminato della puntata di Amici che andrà in onda il 30 marzo 2024? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, brutto incidente durante l’esibizione: sospesa la registrazione della puntata
Leggi anche: Caterina Balivo, cosa ha fatto in diretta Tv con l’amica Eleonora Abbagnato
Chi è il primo eliminato
Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni diffuse dall’account X Amici News, uno dei ballerini in gara ha dovuto abbandonare il programma. La prima sfida ha visto esibirsi il team capitanato da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quello capeggiato da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A finire al ballottaggio sono stati Sarah, Lucia e Nicholas e quest’ultimo è stato eliminato dalla competizione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi torna a casa: l’emozione per la sorpresa da parte dei fan
Leggi anche: L’Eredità, esplode la polemica dopo la ghigliottina del 27 marzo
Chi è finito al ballottaggio
Nella seconda manche, la squadra di Pettinelli e Todaro ha sfidato quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La prima squadra ha perso e ad andare al ballottaggio è stato il ballerino Giovanni. Emanuel Lo e la Cuccarini poi hanno vinto contro Zerbi e la Celentano. A finire al ballottaggio è stata Marisol. Giovanni e Marisol si sono quindi scontrati, esibendosi di fronte alla giuria ma il nome dell’allievo eliminato sarà reso noto solo durante la puntata di domani. Intanto però, circolano già le prime indiscrezioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva