News tv. “Amici 23“, Simone Galluzzo in lacrime: la chiacchierata con la madre emoziona i fan. La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è entrata nel vivo e i concorrenti del noto talent di Canale 5 hanno iniziato il loro percorso per potersi guadagnare un posto nel tanto sognato Serale. Per ora un ballerino all’interno della scuola più famosa d’Italia sembra avere qualche problema a causa di un compito della Celentano. Il ragazzo ha deciso di chiamare sua madre e la chiacchierata tra loro ha emozionato il pubblico del day-time. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, l’ex allievo ha fatto coming out: chi è il suo compagno
Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante
Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano “asfaltata”: scontro duro con Emanuel Lo
Leggi anche: “Amici 23”, fuori soltanto uno dei professori: chi prenderà il suo posto
“Amici 23”, Simone Galluzzo in lacrime: la chiacchierata con la madre emoziona i fan
Simone Galluzzo ha ricevuto nella casetta di Amici 23 un compito da parte della maestra Alessandra Celentano. Il ragazzo dovrà prepararlo in vista della prossima puntata della domenica che andrà in onda l’8 Ottobre 2023. Simone deve affrontare una coreografia di moder, realizzata dalla maestra stessa. Secondo la Celentano il compito servirebbe a dimostrare al pubblico che il ragazzo non sarebbe meritevole del banco per mancanza di linee fisiche così come per delle lacune nella tecnica. Dopo aver accettato l’ardua sfida Celentano seguendo il consiglio del suo maestro Emanuel Lo, Simone Galluzzo ha dato libero sfogo alla paura di non farcela e per questo ha deciso di chiamare sua madre, come mostrato nel day-time di oggi 5 Ottobre 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Un confronto molto interessante
Simone Galluzzo, nonostante le rassicurazioni del suo prof, non è sicuro di riuscire a svolgere il compito della Celentano e così ha chiamato sua madre. “Tutt’apposto, stai piangendo, che é successo?”, ha chiesto la madre del giovane allievo di Amici 23. A questo punto, Simone Galluzzo, è scoppiato a piangere e tra le lacrime ha ammesso le sue paure: “Devo fare una cosa difficile che potevo non accettare e mo la devo fare”. Dopo questa risposta, la madre ha voluto vederci chiaro: “Hai parlato anche con il tuo maestro e lui che ha detto?”. Simone Galluzzo ha risposto: “…che ci riesco”. “Stai tranquillo che ci riuscirai se ci riesci bene, se non ci riesci non fa niente”, le ultime parole della donna prima che si interrompesse la telefonata.