Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Cricca preoccupa i fan: l’amaro sfogo sui social

News tv. “Amici”, Cricca preoccupa i fan: l’amaro sfogo sui social. Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5. Lo sfogo di uno degli ex protagonisti del programma, nello specifico Cricca, ha fatto preoccupare i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

Amici, l'eliminato del 22 aprile 2023 è Ramon: poi la sorpresa per lui

Leggi anche: “Ecco perché ci critica”. Luca Jurman contro “Amici”, interviene la produzione del talent Mediaset

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

“Amici”, Cricca preoccupa i fan: l’amaro sfogo sui social

Cricca, pseudonimo nome d’arte di Giovanni Cricca, è stato un cantante di Amici 22 nella squadra di Lorella Cuccarini. Ha iniziato ad appassionarsi alla musica fin da piccolo: a 8 anni ha iniziato a esibirsi e oggi, nonostante sia giovane, è già cantante e musicista. Sa suonare la chitarra e il pianoforte. Al suo attivo ha un singolo dal titolo San Lorenzo, che lo ha portato a partecipare a Deejay on Stage.

Per quanto riguarda la sua vita privata, una volta nel talent ha conosciuto Isobel, la ragazza australiana e ballerina del team della Celentano. Lei con la sua allegria e la sua spontaneità ha travolto tutti, anche Cricca. E tra i due sono scattati i primi baci. Dopo essersi lasciati, la coppia è tornata insieme nell’estate 2023: ci sarà per loro dunque il lieto fine? Una domanda che si sono posti i fan di Cricca dopo il suo sfogo sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure