Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Cricca preoccupa i fan: l’amaro sfogo sui social

Le parole del cantante

Stando al suo sfogo su Instagram, Giovanni Cricca starebbe attraversando un periodo decisamente complesso. Le parole del giovane cantante hanno fatto preoccupare i suoi fan, i quali hanno fatto delle ipotesi sul perché di questo sfogo improvviso su Instagram. Cricca ha voglia di staccare la spina e di riconnettersi con se stesso e per questo i suoi ammiratori pensano che sia successo qualcosa con Isobel o con la musica. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo le foto)

Amici

Nelle sue storie Instagram, Cricca ha scritto: “Ciao a tutti. Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mamma. Voglio staccare la spina e vivere. Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è altrettanto stronza e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono bel po’ di punti interrogativi qau e là, io ho deciso di prendere e partire. Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze. Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere. Ciao belli. G”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure