News Tv. Lorella Cuccarini “Amici“. Il nome di Lorella Cuccarini è in bilico per la prossima stagione. La professoressa di canto è molto amata dal pubblico di “Amici“, ma il prossimo anno potrebbe esserci una rivoluzione nel talent show di Maria De Filippi. La Cuccarini, però, sembra aver già deciso. Le sue parole, rilasciate in un’intervista al “Corriere della Sera“, sembrano non lasciare dubbi. (Continua…)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi
Lorella Cuccarini via da “Amici”?
Lorella Cuccarini è una delle professoresse del talent show “Amici” di Maria De Filippi. L’ingresso della showgirl nel cast del programma è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Lorella è stata scelta prima come professoressa nella categoria Danza, poi è passata al Canto. In entrambi i casi sembra riscuotere successo. Per il prossimo anno, però, il suo nome sarebbe in bilico. La De Filippi, infatti, potrebbe rivoluzionare il cast del talent show, mandando via alcuni professori. L’addio di Raimondo Todaro sembra quasi certo, mentre Lorella Cuccarini è fortemente in bilico. Lei, però, ha già preso una decisione e l’ha comunicata in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Adesso l’ultima parola sarà di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, la confessione sulla terribile malattia: il racconto straziante
Le parole di Lorella Cuccarini
Nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Lorella Cuccarini ha parlato della sua esperienza nel talent show “Amici” di Maria De Filippi: “Un’esperienza bellissima. Il rapporto con i giovani è prezioso. Mi piace anche l’idea di aver fatto un passo indietro, di non essere protagonista, e di essermi messa al servizio degli altri“. Il suo nome, però, è in bilico per il prossimo anno. La showgirl potrebbe salutare definitivamente il talent show. Lei ha dichiarato di voler restare nel cast del programma di Maria De Filippi, ma adesso l’ultima parola spetta alla padrona di casa.
Al momento non sappiamo se la conduttrice televisiva deciderà di confermare Lorella come professoressa di canto. Il pubblico ovviamente si augura che anche il prossimo anno la Cuccarini sia seduta dietro la cattedra più prestigiosa della televisione italiana. In ogni caso, Lorella non demorderà, come dichiarato anche nell’intervista al “Corriere”: “Sono convinta di una cosa: quando va tutto troppo bene, rischi di montarti la testa. Quando invece intuisci che potrebbe esserci la parola ‘fine’, capisci che devi combattere. Dolore e sacrificio sono ingredienti fondamentali nella vita. Non c’è soddisfazione, se non c’è un percorso di fatica”.