News Tv. Arisa piange “Amici“. Nella puntata di ieri pomeriggio del talent show condotto da Maria De Filippi, Arisa è scoppiata in lacrime. Il suo discorso ha commosso veramente tutti. Nessuno si sarebbe aspettato un momento così emozionante. La famosa cantante e professoressa del talent show si è lasciata trasportare dalle emozioni, non riuscendo a trattenere le lacrime. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Arisa, la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa ha detto
Arisa piange ad “Amici”
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent show “Amici“, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sul finire della puntata c’è stato un momento molto emozionante. La professoressa di canto Arisa si è esibita con una cover di Let it be insieme alle allieve Angelina e Federica. Subito dopo l’esibizione, però, la cantante e professoressa del talent show è scoppiata in lacrime. Arisa ha commosso tutti con un discorso che ha toccato le corde del cuore di tutti i telespettatori. Nessuno se lo sarebbe aspettato da parte di Arisa, che si è lasciata trasportare dalle emozioni. La conduttrice del talent show ha cercato di rincuorare Arisa per farle tornare il sorriso. È stato un momento molto emozionante. Lo sfogo di Arisa è finito sul web, divenendo virale in pochissime ore. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Arisa pubblica queste foto ma viene sommersa dagli insulti: il motivo? Attenti al dettaglio
Le sue dichiarazioni
Nella puntata di ieri pomeriggio di “Amici”, Arisa è scoppiata a piangere. La professoressa è stata chiamata a cantare “Let it be” dei Beatles insieme alle allieve Angelina e Federica. Al termine dell’esibizione, però, ha dichiarato di sentirsi inferiore alle sue allieve: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta“. La cantante ha poi aggiunto in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“. Quest’anno, infatti, l’artista si è esibita al fianco di Gianluca Grignani nella serata dei duetti con la cover di Destinazione Paradiso. Il duetto ha scatenato l’ironia del web, tanto che Arisa la sera stessa ha confermato: “Abbiamo fatto un casino“.
Le parole pronunciate da Arisa nello studio di “Amici”, però, sono state prontamente smentite da Rudy Zerbi, che ha esclamato: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti ca**i!“. Anche la padrona di casa ha cercato di rincuorare la cantante e professoressa di canto.