Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle” 2023, spunta il nome del vincitore secondo i bookmakers

ballando con le stelle 2023 vincitore

News Tv. “Ballando con le Stelle” 2023 vincitore. Tutto pronto per la finale del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. I bookmakers sembrano non avere dubbi. A vincere la diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle” sarà proprio lei. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, le coppie in finale: tutti sorpresi

Leggi anche: Wanda Nara, dramma a “Ballando con le stelle”: come ha scoperto della sua malattia

Quando va in onda la finale

La finale di “Ballando con le Stelle2023 andrà in onda sabato 23 dicembre 2023 in prima serata su Rai 1. Le coppie in gara sono giunte al termine di un percorso molto lungo ed estenuante. Sabato sera sarà eletto il vincitore della diciottesima edizione. C’è molta curiosità per conoscere la coppia che si aggiudicherà l’ambito trofeo. Sono aperte le scommesse e i bookmakers sembrano non avere dubbi. C’è una coppia che è favorita rispetto a tutte le altre in gara. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo

Leggi anche: La famosa coppia di vip spiazza tutti: il tenero annuncio poco fa

Le coppie in gara

Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle” sono state annunciate le coppie finaliste della diciottesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. In finale sono giunti: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure