Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show di successo di Rai 1, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro un’ex concorrente lasciando tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Wanda Nara, dramma a “Ballando con le stelle”: come ha scoperto della sua malattia

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, le coppie in finale: tutti sorpresi

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, brutto incidente per Wanda Nara: cos’è successo

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo

Sabato 16 Dicembre 2023 è andata in scena su Rai 1 la semifinale di Ballando con le Stelle. La serata era stata fin troppo quieta e serena: nessun eliminato, tutte le coppie in finale, Rosanna Lambertucci ripescata e Selvaggia Lucarelli ha dato voti positivi a (quasi) tutti. Eppure il retroscena era dietro l’angolo e la frecciatina l’ha colpita proprio mentre non se lo aspettava. Ma procediamo con ordine.

Durante la semifinale di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha voluto dare la parola alla vincitrice della scorsa edizione, Luisella Costamagna, che ha voluto precisare: “Sono stata ripescata, è vero, ma ho meritato la vittoria. Ero la più brava di tutti!”. La frecciatina non è passata inosservata al pubblico da casa e neanche ai cameramen che hanno subito dirottato gli sguardi su Selvaggia Lucarelli. Le due hanno avuto scontri dai toni molto accesi nella scorsa edizione e la Lucarelli ha sempre detto che, secondo lei, la vittoria della Costamagna non era meritata. Dopo le parole della Costamagna, la Lucarelli si è lasciata andare ad un commento che ha fatto il giro del web.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure