News Tv. “Ballando con le Stelle” 2023 vincitore. Questa sera andrà in onda la finale del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. In gara ci sono sette coppie, ma solo una di loro alzerà il trofeo. Ivan Zazzaroni, giudice del talent show, ha espresso il suo giudizio in merito al favorito per la vittoria finale. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arriva la confessione di Ivan Zazzaroni: “Volevo tagliarmi le vene”
Leggi anche: Ivan Zazzaroni si commuove a “Ballando con le stelle”: “Non ho metabolizzato la sua morte”
Stasera la finale di “Ballando con le Stelle”
Stasera andrà in onda la finale della diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È stata sicuramente un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Il cast prometteva bene sin dall’inizio ed infatti è stato un successone. Le emozioni regalate da Lino Banfi, la tristezza per i ritiri di Paola Perego e Antonio Caprarica, lo spettacolo regalato in studio e dietro le quinte da Teo Mammucari, la bravura di Wanda Nara e Simona Ventura. Stasera sarà eletto il vincitore di questa splendida edizione, ma dobbiamo ammettere che “Ballando con le Stelle” già ci manca. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, spunta il nome del vincitore secondo i bookmakers
Leggi anche: La famosa coppia di vip spiazza tutti: il tenero annuncio poco fa
Le coppie in gara
In finale sono arrivate ben sette coppie. Stasera si contenderanno il trofeo: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Solo uno di loro riuscirà a vincere la diciottesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. È chiaro che ci sono dei favoriti per la vittoria, ma in finale tutto può succedere. Nel frattempo, Ivan Zazzaroni, giudice del talent show, ha espresso il suo parere in merito ai favoriti per la vittoria finale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)