Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, arriva la confessione di Ivan Zazzaroni: “Volevo tagliarmi le vene”

“Ballando con le Stelle”, arriva la confessione di Ivan Zazzaroni: “Volevo tagliarmi le vene”

ivan zazzaroni ballando con le stelle

News Tv. Ivan Zazzaroni Ballando con le Stelle“. Da anni Ivan Zazzaroni è uno dei volti della trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1. Il giornalista è presente in giuria insieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Durante la puntata de “La vita in diretta”, Zazzaroni si è lasciato andare una confessione su “Ballando con le Stelle“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Gabriel Garko si è fatto male durante le prove: ecco come sta

“Ballando con le Stelle”, la confessione di Ivan Zazzaroni

La finale di “Ballando con le Stelle” è alle porte. La puntata andrà in onda domani in prima serata al classico orario, visto che ora non ci sono più le partite dei Mondiali. È stata sicuramente un’edizione particolare, segnata dagli infortuni e dal caso Montesano. Il concorrente è stato squalificato per aver indossato una maglietta della X Mas. Gli infortuni, inoltre, hanno segnato questa edizione, in particolare quelli di Gabriel Garko e Luisella Costamagna, che sono riusciti lo stesso ad arrivare in finale. Domani sera sarà decretato il vincitore di “Ballando con le Stelle” 2022. Tra i favoriti ci sono sicuramente Alessandro Egger, Gabriel Garko e Ema Stokholma, ma siamo sicuri che non mancheranno le sorprese.

Nel frattempo, il giudice Ivan Zazzaroni si lascia andare ad una confessione a sorpresa sul talent show condotto da Milly Carlucci. Proprio in merito alle numerose questioni sorte nel corso di questa edizione, Zazzaroni ha ammesso: “Quest’anno ad un certo punto avrei voluto tagliarmi le vene“. È stata sicuramente un’edizione difficile, che adesso volge al termine. Non c’è più tempo per pensare a quello che è stato, ma bisogna solamente pensare a quello che sarà. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle” sospeso, finalissima a rischio? Tutta la verità

Le parole di Zazzaroni a “La vita in diretta”

Nel corso della puntata di ieri de “La vita in diretta”, Ivan Zazzaroni ha rilasciato altre dichiarazioni sul talent show “Ballando con le Stelle”. Il giornalista, ad esempio, ha parlato delle dinamiche che nascono tra i giudici del talent show, confessando: “Le dinamiche tra di noi sono assolutamente naturali, ci vediamo prima delle puntate e parliamo”. Nunzia De Girolamo, ospite de “La vita in diretta”, ha confessato di vedere un Zazzaroni più mite e lui ha ammesso: “È la vicinanza di Alberto Matano. Io assorbo“. Il giudice del talent show, inoltre, ha ammesso di essere stato abbastanza a disagio nella scorsa puntata per via della morte di Sinisa Mihajlovic, avvenuta qualche ora prima.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure