Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, colpo di scena dell’ultima ora: non ci sarà alla finale

“Ballando con le Stelle”, colpo di scena dell’ultima ora: non ci sarà alla finale

francesca chillemi ballando con le stelle

News Tv. Colpo di scena a “Ballando con le Stelle“. La notizia è stata annunciata poche ore fa ed ha lasciato tutti di stucco. A poche ore dalla finale del talent show di Rai 1, infatti, una protagonista ha dato forfait. Milly Carlucci, dunque, sarà costretta a correre ai ripari. Il talent show continua ad essere bersagliato dagli “infortuni”. Dopo Gabriel Garko, in dubbio per la finale di “Ballando con le Stelle“, adesso salta un’altra protagonista del programma. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, cosa succede se vince Iva Zanicchi: scenario clamoroso

“Ballando con le Stelle”, colpo di scena dell’ultima ora

Non c’è pace per “Ballando con le Stelle“. Il talent show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci quest’anno è stato bersagliato dalle sciagure. Tantissimi gli infortuni capitati durante il programma e a questi bisogna aggiungere anche la squalifica di Enrico Montesano. Non è stata di certo un’edizione fortunata per Milly Carlucci, ma questa sera andrà in onda la tanto attesa finale. In gara sono rimasti: Alessandro Egger e Tove Villafor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula.

Questa sera, dunque, andrà in onda la prima manche della finale e ci sarà il ripescaggio. La finalissima, invece, andrà in onda sabato prossimo. Nella puntata di stasera, però, una delle protagoniste del programma è stata costretta a dare forfait. La notizia è stata annunciata proprio da Milly Carlucci. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi salta la finale di “Ballando con le Stelle”

Nel corso della prima manche della finale di “Ballando con le Stelle”, Francesca Chillemi avrebbe dovuto essere la ballerina per una notte. La sua partecipazione, però, è saltata all’ultima ora. L’attrice ha infatti scoperto di avere il Covid-19 e per questo non potrà essere presente in studio. La notizia è stata annunciata con grande rammarico da Milly Carlucci. La conduttrice del talent show è stata costretta a correre ai ripari.

Questa sera, dunque, ballerini per una notte saranno gli attori de “Il paradiso delle signore”. Sul palco di “Ballando con le Stelle” danzeranno Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari. Sarà ospite anche Valeria Fabrizi, in sostituzione di Francesca Chillemi. Non mancherà il ricordo di Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri pomeriggio. L’allenatore è stato protagonista in passato nel programma di Milly Carlucci proprio nelle vesti di ballerino per una notte.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure