Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, brutto infortunio in diretta per la ballerina

“Ballando con le Stelle”, infortunio per Anastasia Kuzmina

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, Anastasia Kuzmina ha riportato un brutto infortunio. Ad inizio serata, i concorrenti hanno dedicato un ballo ad una persona cara. Francesco Paolantoni ha dedicato il suo ballo alla sorella. Durante l’esecuzione, però, l’attore e comico è scivolato mentre faceva una presa e la sua ballerina è caduta rovinosamente a terra. La Kuzmina ha poi proseguito la performance, dando l’impressione di non essersi fatta nulla. Tornata nella Sala delle Stelle, però, la ballerina ha confessato di essersi fatta molto male. “È una distorsione“, ha affermato in lacrime. La Kuzmina ovviamente non ha potuto proseguire la gara e dopo la puntata è corsa a fare una radiografia. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

Leggi anche: Anastasia Kuzmina, l’annuncio su Instagram dopo l’invasione dell’Ucraina

Francesco Paolantoni al ballottaggio

Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, nonostante l’infortunio accusato dalla ballerina, hanno deciso di non ritirarsi. L’attore e comico è sceso in pista ed ha improvvisato un balletto, ottenendo comunque una trentina di punti e addirittura un 10 da parte di Guillermo Mariotto. Paolantoni, però, non è riuscito ad evitare il ballottaggio, che si terrà all’inizio della prossima puntata. L’attore e comico dovrà vedersela con Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure