News Tv. Carlotta Mantovan “Ballando con le Stelle”. Nella puntata di ieri sera del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi è scoppiata a piangere. Carlotta non ha gradito alcuni commenti dei giudici nelle scorse puntate. In studio è avvenuto un acceso confronto tra lei e i giurati di “Ballando con le Stelle”. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”
“Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Una delle protagoniste della puntata è stata sicuramente Carlotta Mantovan. Il percorso della moglie di Fabrizio Frizzi nel talent show di Milly Carlucci è stato fino ad adesso sicuramente pieno di alti e bassi. La donna si sta mettendo alla prova, cercando di migliorare di settimana in settimana. Nella puntata di ieri sera è riuscita a salvarsi dal ballottaggio grazie al tesoretto assegnatole da Alberto Matano. Durante la puntata, però, la Carlucci ha mostrato un filmato in cui Carlotta è scoppiata a piangere. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”
Leggi anche: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile
Cos’è successo
Durante la settimana, Carlotta Mantovan si è sfogata davanti alle telecamere, parlando dei giudizi riservatole dai giurati del programma. “Mi sono stati accostati tanti aggettivi duri: sterile, finta, fredda, gelida. Sono sensibile, emotiva, una persona che si commuove. Alcuni erano riferiti alla mia persona e non solo al ballo. Le persone che hanno sofferto come me hanno bisogno di leggerezza. Io la cerco sempre in tutte le cose. La televisione dovrebbe anche essere capace di fare un passo indietro. Io sono un fiore, sono delicata, non mi si possono dire quello che magari dicono ad altre persone più strutturate di me”, ha detto. (Continua…)
La reazione dei giudici
In studio c’è stato un acceso confronto tra Carlotta Mantovan e i giudici di “Ballando con le Stelle”. La presidente di giuria, Carolyn Smith, ha voluto replicare, spiegando che l’aggettivo “sterile” non era riferito a lei in quanto persona, ma all’esibizione, che era pulita ma priva di emozioni. Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto: “A me non sembri tanto fragile. Hai tenuto testa a Carolyn Smith, non ho mai osato nemmeno io. Il più bel regalo che ti possiamo fare è non compatirti, perché se ti tratto come un fiore ti inchiodo al passato. Io invece, ti vedo al presente. Non sei un prolungamento di niente”.