NEWS TV. Nella recente puntata di Ballando con le Stelle, una serie di emozioni travolgenti hanno segnato la serata, con Simona Ventura che ha faticato a trattenere le lacrime. Un momento toccante è stato il racconto di Giovanni Terzi, noto giornalista, che ha condiviso pubblicamente la sua lotta contro una malattia genetica debilitante.
Leggi anche: “Citofonare Rai2”, Simona Ventura spiazza tutti: la rivelazione a sorpresa
Leggi anche: Giovanni Ciacci, tutti i vip contro di lui: Simona Ventura ci va giù pesante
Giovanni Terzi e la sua battaglia personale
In un momento toccante durante la puntata di Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi ha apertamente parlato della sua battaglia contro una malattia genetica che ha avuto un impatto devastante sulla sua salute. Il giornalista ha rivelato di aver perso il 45% dei suoi polmoni a causa di questa malattia, con il pensiero che va alla madre, che ha perso la vita per la stessa condizione. L’emozione palpabile si è diffusa nell’aria, con Simona Ventura, tra gli altri, che ha manifestato una profonda commozione durante la toccante esibizione di Terzi e Giada Lini.
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto
“Ho perso il 45% dei polmoni per una malattia genetica – ha dichiarato Terzi- Il pensiero va a mia mamma che per lo stesso motivo in tre anni se n’è andata”. E poi prosegue riferendosi alla puntata precedente: “Ho rivisto in Banfi che succede ad un uomo innamorato se perde la sua metà”.
Leggi anche: “Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa
Simona Ventura in lacrime a “Ballando con le Stelle”
Nonostante le sfide personali, Giovanni Terzi ha espresso la sua gratitudine per la ricerca scientifica e gli sforzi degli operatori sanitari che hanno contribuito a fermare l’avanzamento della sua malattia. Ha attribuito alla ricerca e ai ricercatori il merito di consentirgli di continuare a danzare senza mancare di fiato. Terzi ha sottolineato anche l’importanza del supporto e dell’amore della sua compagna, Simona Ventura, e ha condiviso come insieme stiano affrontando questo periodo difficile come uno stato di grazia. Questo momento toccante ha catturato l’attenzione del pubblico di “Ballando con le Stelle”, con Simona Ventura che ha manifestato il suo sostegno e la sua empatia nei confronti di Terzi durante il suo racconto straziante. La loro storia d’amore e resilienza ha ispirato spettatori e fan di Ballando con le Stelle in tutto il paese.