Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, lite nel dietro le quinte: cos’è successo

ballando con le stelle lite alan friedman

News Tv. Ieri sera, durante la puntata di “Ballando con le Stelle“, ci sarebbe stata una lite dietro le quinte. Il retroscena sarebbe stato riportato dal giornalista Davide Maggio. La Rai sarebbe stata informata dell’accaduto e, dopo una lettera di richiamo, avrebbe addirittura chiesto l’allontanamento del concorrente dalla trasmissione. (Continua…)

Leggi anche: “L’aria che tira”, Alan Friedman contro Giorgia Meloni: caos in studio

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, Milly Carlucci rinvia lo spareggio e scoppia la polemica

“Ballando con le Stelle”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri, sabato 19 ottobre 2024, è andata in onda la quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Ci sono stati ben due spareggi ed una eliminazione. Ad inizio puntata è andato in scena lo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman. L’ex compagna di Paolo Bonolis è stata eliminata, ma è riuscita a rientrare in gara grazie alla Wild Card utilizzata dalla tribuna del popolo Sara Di Vaira.

La classifica generale ha poi decretato altri due concorrenti al ballottaggio. Sonia Bruganelli è finita nuovamente allo spareggio, stavolta con i Cugini di Campagna. La concorrente è riuscita a vincere nel secondo spareggio e il gruppo è stato eliminato definitivamente. Da sottolineare la prestazione di Anna Lou Castoldi, che ha ottenuto ben 48 punti, mentre si confermano come potenziali vincitrici di questa edizione Bianca Guaccero, Federica Nargi e Nina Zilli. Buona anche la prova di Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e Massimiliano Ossini. Ieri sera, però, pare ci sia stata anche una lite dietro le quinte del programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure