News Tv. Scintille tra Massimiliano Ossini e la giuria di Ballando con le stelle durante la puntata di ieri, sabato 2 novembre 2024. Il concorrente si è sfogato in diretta dopo la sua esibizione, dopo essersi lamentato prima nel video della preparazione contro i giudici. In particolar modo, Massimiliano Ossini se l’è presa con Selvaggia Lucarelli durante la puntata di ieri di Ballando con le stelle. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo addio al programma: chi è stato eliminato
Leggi anche: Amanda Knox, in arrivo la serie tv: fuori la verità sull’omicidio Meredith Kercher
“Ballando con le stelle”, la critica di Ossini alla giuria
Nella clip che precede l’esibizione dei concorrenti, Ossini si era lamentato del fatto che nonostante arrivino i voti da parte del pubblico, in classifica si trovi sempre tra le ultime posizioni. La sua affermazione nascondeva, e neanche troppo, una critica alla giuria: secondo il conduttore, i giurati assegnerebbero i voti in maniera non oggettiva. Durante la puntata di ieri, Massimiliano Ossini ha portato sul palco un paso doble con Vera Kinnunen. Quando è stato il momento dei giudizi, l’aria era tesa. “Se tutti ti votano e siamo noi i cattivi, come mai sei sempre sotto?”, ha esordito Fabio Canino. (Continiua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui (VIDEO)
Leggi anche: Enzo Paolo, spunta il nome di una ex famosa: Carmen Russo non sa nulla
Massimiliano Ossini, lo scontro con la giuria
“Non voglio fare polemiche, ma voglio dire la mia”, ha esordito Ossini, incoraggiato dall’opinionista Rossella Erra. “Io credo di aver fatto un percorso in queste sei puntate. Ma ci sono stati dei commenti, mi hanno insegnato che le persone vadano motivate e non demotivate. Molti aggettivi utilizzati nei confronti miei e di alcuni miei colleghi sono evitabili. I vostri sono sempre aggettivi cattivi, usate termini poco carini. Non è questo Ballando con le stelle”, ha affermato il concorrente per fare il punto della situazione ed esprimere la sua idea. Dopo questa affermazione, Selvaggia Lucarelli ha replicato: “Che tipi di aggettivi?”. E in questo momento che Massimiliano Ossini ha perso le staffe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva