News tv. Barbara D’Urso resta a Mediaset? Svelato il programma che condurrà. Il contratto di Barbara D’Urso è in scadenza e così la famosa conduttrice di Canale 5 deve prendere delle decisioni sul suo futuro lavorativo. Solo pochi giorni fa, si era diffusa la clamorosa notizia secondo la quale Barbara D’Urso avrebbe presto detto addio a Mediaset, l’azienda in cui lavora da decenni, per passare alla concorrenza, ovvero la Rai. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che Barbara potrebbe rimanere nei suoi adorati studi di Cologno Monzese ma con delle novità. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, volto della Rai azzarda: “Potrebbe condurre quel programma lì…”
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso furiosa per le accuse che le hanno rivolto: lo sfogo in diretta Tv
Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?
Leggi anche: Cosa pensa Milly Carlucci di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice
Barbara D’Urso resta a Mediaset? Svelato il programma che condurrà
Solo pochi giorni fa TvBlog aveva diffuso l’indiscrezione su un possibile addio di Barbara D’Urso a Canale 5. Immediatamente tutti vedevano la conduttrice in Rai. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni riportate da il Quotidiano Nazionale e riprese da Gossip e tv, pare proprio che la D’Urso potrebbe rimanere ancora per un altro anno a Mediaset. Esattamente come gli ultimi due anni, però, l’unica trasmissione che le sarebbe affidata è il suo talk pomeridiano Pomeriggio 5, di cui è al timone dal 2008.
Questa scelta deriverebbe dal fatto che il pubblico del pomeriggio di Canale 5 sui social si era detto dispiaciuto di un eventuale addio della conduttrice. Ovviamente tutto ciò resta un’indiscrezione e per scoprire la verità non ci resta che attendere i palinsesti ufficiali della prossima stagione televisiva. Sicuramente, dando uno sguardo ai social di Barbarella, sembra essere tornato il sereno tra la conduttrice e l’Azienda. Il suo profilo Instagram è di nuovo pieno di scatti realizzate negli studi di Cologno Monzese. (Continua a leggere dopo la foto)
Una carriera a Canale 5
Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è nata a Napoli il 7 maggio 1957 ed è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment come Pomeriggio 5 e Live: Non è la D’Urso.