Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E’ stata con il famoso attore”. GF, svelato il flirt di Beatrice Luzzi: lui è una star di Hollywood

News TV. Questa edizione del Grande Fratello è “diversa” dalle precedenti alle quali siamo stati abituati. Dopo la tirata di orecchi di Pier Silvio Berlusconi, è stato ingaggiato un cast minuzioso per evitare di cadere nel solito trash del reality. Eppure, ogni tanto, qualche cicca anche quest’anno viene fuori. Uno dei personaggi più discussi è sicuramente Beatrice Luzzi: nella puntata di lunedì 2 ottobre, però ciò che ha generato il caos nel pubblico non sono stati i continui battibecchi con Massimiliano Varrese, bensì il riferimento dell’attrice, ad un suo flirt passato cin un famoso attore di Hollywood.

Leggi anche: Fedez, la decisione di Valentina Ferragni spiazza i fan: cosa sta succedendo

Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone, l’indiscrezione sulla coppia sconvolge i fan

Beatrice Luzzi con il sex symbol americano

Durane la diretta del GF di lunedì, Beatrice Luzzi ha raccontato che nel lontano 2004 c’è stato un flirt con il famoso attore americano e uscirono anche le foto. È stato proprio Alfonso Signorini a chiederle della sua “avventura” ma in puntata non è mai stato svelato il nome. Ci ha pensato il settimanale Chi, diretto dallo stesso Signorini a a svelare il mistero. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Flavia Vento e l’apparizione da brividi della Madonna: “È successo a Roma”

Beatrice Luzzi e Gerard Butler

Il settimanale Chi, ha pubblicato tra le sue pagine le famose foto risalenti al 2004, menzionante dalla Luzzi in puntata. L’attrice ha avuto una mini-storia con Gerard Butler, famoso attore hollywoodiano. I due attori si sono conosciuti a Ischia in occasione del Global Fest e, senza curarsi degli altri, si sono scambiati tenerezze e baci. Ma stando a ciò che si legge dalla rivista, non si è trattato di una vera e propria relazione, ma solo di un flirt: “Forse non esattamente una relazione, piuttosto un flirt nato sull’asse Hollywood-Cinecittà perché… Perché magari si può anche finire per incontrarsi a… Ischia. E magari nel mese più promettente dell’estate: a giugno”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, le campionesse vincono ancora ma il pubblico mormora

Perché è finita

Era il 2004 e Beatrice Luzzi conosce un acerbo Gerard Butler.  I due hanno trascorso insieme la settimana del festival, con Beatrice che ha anche accompagnato l’uomo anche su un set. Butler in quel periodo aveva appena girato Tomb Rider, al fianco della bella Angelina Jolie. Tra i due però è durata il tempo di una settimana perché: “quell’estate Gerard trova l’amore (per un po’) con un’altra italiana, l’attrice Chiara Conti, salita alla ribalta grazie a Non è la Rai, mentre Beatrice rimane orgogliosamente e felicemente single fino all’incontro fulminante con Alessandro, il babbo dei suoi due figli, Valentino ed Elia“, specifica Chi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure