Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, la drastica decisione dopo l’addio di Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez

News Tv, La storia tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra davvero giunta al termine. Già da settimane i fan avevano raccolto segnali sconfortanti sull’andamento della relazione e oggi sembrano aver avuto conferma della rottura. Gli indizi carpiti dai social smuovono le indiscrezioni. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Belén Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi

Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la loro storia

La relazione tra Belen ed Elio era iniziata soli cinque mesi fa. Dopo la dolorosa storia finita con Stefano di Martino e quella con Antonino Spinalbese, la showgirl aveva rimesso insieme i pezzi della sua vita e aveva voltato pagina. Con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez sembrava aver riacquistato un po’ di serenità, almeno al principio. Non sono mancati i segnali di una potenziale crisi, ma i rumors erano sempre stati messi a tacere dall’uscita di foto dei due assieme.

Leggi anche: Belen e Elio Lorenzoni hanno litigato, svelato il motivo: cosa c’è dietro

Belen Rodriguez

L’inizio dei rumors sulla crisi

Il primo ad aver espresso dei dubbi sulla love story tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è stato Fabrizio Corona. Lui e la showgirl si conoscono bene e la notizia è sembrata plausibile visti anche diversi segnali sui social di lei. In diversi momenti durante la relazione, Elio smetteva di comparire nelle storie Instagram di Belen o in alcune foto lei non mostrava l’anello che lui le aveva regalato. Ma i segnali non sono finiti qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure