Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belén Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi

Personaggi TV. Cosa sta accadendo a Belén Rodriguez? La bella showgirl ha passato l’estate sotto i riflettori del gossip, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. In più la sua carriera televisiva è precipitata quando è stata fatta fuori da Mediaset e dalla conduzione de Le Iene e di Tu Sì Que Vales. Belén negli ultimi tempi si è fatta anche vedere meno sui social e tutto questo si va a ricollegare a dei problemi di salute che la modella sta riscontrando in queste ultime settimane. La diretta interessata non è entrata nel dettaglio, ma è stata avvistata in una clinica di Padova, segno che qualcosa di grave le stia capitando.

Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica

Leggi anche: Wanda Nara, la straziante notizia sui figli è un colpo al cuore

Belén Rodriguez

Belén Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi

Dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino, Belén sembrava aver ritrovato la serenità tra le braccia di Elio Lorenzoni, eppure qualcosa di più profondo e serio continua a tenere Belén sotto controllo. Non è dalla Rodriguez, non presentarsi ai programmi, come il forfait a Cattelan e a Mara Venier, segno che qualcosa in lei si sia rotto e fatica a mettersi a posto. Nei post Instagram della showgirl dove mostrava il fisico, i fan si erano già accorti che qualcosa non andava, perché appariva troppo magra. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo

I commenti dei fan

Belén Rodriguez è sempre stata molto attiva sui social, e anche in questo brutto periodo qualche post lo pubblica, circondata dall’affetto dei fan che la supportano. Non sono mancati le critiche degli haters, d’altronde quelli sono sempre dietro l’angolo pronti ad attaccare. Eppure qualcuno non pecca di gentilezza: “Cerca si mangiare perché si vede tantissimo dalle foto e mi dispiace molto!!! Sei sempre bellissima però così un po’ troppo magra”, scrive un utente. E ancora: “Credo che Belen stia attraversando un periodo molto difficile, rispetto a qualche tempo fa si fatica a riconoscerla anche il suo bellissimo sorriso sembra intaccato” (continua dopo la foto)

Belén Rodriguez

Cosa sta succedendo a Belén?

Anche se tutto tace nella famiglia Rodriguez, sappiamo che Belén sta cercando aiuto in una clinica di Padova. Ma una fonte vicina alla showgirl avrebbe raccontato una triste verità: dopo fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belén avrebbe avuto un crollo nervoso, avvenuta in concomitanza con la sua estromissione dai programmi Mediaset. Una serie di eventi negativi che l’ha mandata in crisi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure