News Tv. Come qualcuno ricorderà la settimana scorsa Belen Rodriguez non era al timone de “Le Iene”, il seguitissimo programma di intrattenimento, in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997, versione italiana del format argentino Caiga quien caiga. Al suo posto, a condurre, c’è stato l’affascinante attore Claudio Santamaria. Ieri sera, a inizio puntata, la showgirl ha spiegato il motivo della sua assenza. Il retroscena non ha nulla a che fare con quanto accaduto a Teo Mammucari, che secondo i rumors avrebbe avuto dei problemi con Davide Parenti.
leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi
leggi anche: Belen Rodriguez, scandalo a “Michelle Impossible”: pubblico senza parole
Belen Rodriguez torna a “Le Iene” e spiega cos’è successo
“Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno”, ha esordito così su Italia 1 Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)
Il vero motivo dell’assenza
“Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia”, ha proseguito la showgirl. Insomma la Rodriguez non è stata bene e ha avuto bisogno di qualche giorno di riposo. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez torna a “Le Iene”
A proposito dei suoi tanto chiacchierati look a “Le Iene” Belen Rodriguez in un’intervista a «Vanity Fair» ha detto: “La verità è che mi diverto molto con i look televisivi. È un lavoro che anche nella scelta degli abiti comporta una certa responsabilità, però al tempo stesso è bello tornare un po’ bambine. I miei look televisivi sono sempre molto studiati, con la mia stylist Nicol Costi siamo sempre d’accordo. E ovviamente c’è sempre un’evoluzione in ciò che scegliamo, non vogliamo annoiare il telespettatore”. E ancora: “Io mi sono concentrata sulle linee di altri tempi. Nel mio piccolo, mi piacerebbe riuscire a far ritornare in voga ciò che un po’ è passato di moda: coprire il corpo. Valorizzando però sempre i punti forti del corpo femminile”. Leggi anche: Come sta Belen Rodriguez? La conduttrice rompe il silenzio dopo l’assenza da “Le Iene”