News tv. “Sei apparsa un po’ scema”. Bella Ma’, schiaffone di Diaco all’ospite: gelo in studio – Oggi, mercoledì 28 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata di “Bella Ma’”, la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco. Il conduttore e giornalista si è lasciato andare a delle domande che hanno spiazzato sia l’ospite, a cui erano rivolte, sia il pubblico. Si tratta di una comica pugliese molto amata, che ha lavorato molto in tv e teatro e che recentemente abbiamo visto al “Grande Fratello Vip”. Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Bella Mà”, Mara Venier scatenata: Diaco costretto ad intervenire
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico
“Bella Ma’”, Diaco spiazza l’ospite: “Sei apparsa un po’ scema”
Nella puntata di oggi di “Bella Ma’”, il conduttore Pierluigi Diaco ha accolto in studio l’amatissima attrice Gegia, molto apprezzata dai telespettatori. Classe 1959, l’attrice, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, ha ripercorso la sua carriera e ha risposto alle domande alquanto irriverenti del presentatore. “Tradendo te stessa, a volte, sei apparsa un po’ scema, pur non essendolo. Perché lo fai a volte?”, ha domandato ad un certo punto Diaco. Sui social qualcuno vi ha colto un chiaro riferimento alla sua partecipazione al “GF Vip” e al caso Marco Bellavia. L’interrogativo ha spiazzato Gegia e colto di sorpresa anche il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rivoluzione Rai, l’annuncio di Pierluigi Diaco spiazza: la sorpresa a BellaMa
Leggi anche: Massimiliano Rosolino, la foto sotto la Marmolada fa discutere: cos’è successo
Dopo un momento di imbarazzo Gegia ha risposto così
Dopo un momento di imbarazzo iniziale Gegia ha dichiarato: “Perché io penso che la gente si diverta. La gente non mi ha mai abbandonato, gli addetti ai lavori si”. L’attrice ha evidenziato: “La gente quando esco, quando vado a fare la spesa, cammino per strada o vado a fare una serata mi ringrazia”. La sua popolarità, ha ricordato l’ex gieffina, è esplosa negli anni ’80. Ha recitato con Jerry Cala e Bud Spencer, solo per citarne alcuni. “Le cose sono cambiate negli anni ’90 e non so perché”, ha affermato l’attrice da Diaco. (continua a leggere dopo le foto)
“Bella ma’”, Gegia ospite di Pierluigi Diaco
Gegia, ai microfoni di Bella Ma’, ha poi parlato del rapporto con il suo corpo: “No, non sono mai stata bellissima… La classica prima donna. In Italia, nel cinema, c’è il comico e poi la donna bellissima e quindi io non avevo un fisico bellissimo ero questa piccoletta terroncella, che mi dicevano: ‘Torna al Paese tuo’. Io sono testarda, adoro le sfide”. Poi la rivelazione sul finale: “Nei momenti in cui il telefono squillava meno? Mi sono iscritta all’università, a 31 anni, a Lettere presso la Sapienza. Perchè dicevano che non avevo la cultura necessaria per fare psicologia”.