Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione Rai, l’annuncio di Pierluigi Diaco spiazza: la sorpresa a BellaMa

NEWS TV. Un’attesa svolta si profila nell’orizzonte televisivo con il ritorno di Pierluigi Diaco sul piccolo schermo. Il noto conduttore Rai si appresta a riportare in onda la nuova edizione di BellaMa’, il varietà che ha conquistato il pubblico nella passata stagione. In una recente apparizione al TG1, Diaco ha svelato alcuni dettagli intriganti riguardo a ciò che i telespettatori potranno aspettarsi da questa nuova stagione.

Leggi anche: Stefano De Martino, finisce malissimo per lui: la pessima notizia in Rai

Leggi anche: Sorpresa al tg1, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la Rai rivoluziona tutto

Pierluigi Diaco e BellaMa

L’entusiasmo di Pierluigi Diaco è palpabile, poiché si prepara ad offrire una ventata di freschezza alla trasmissione. In particolare, ha rivelato che ogni giovedì la trasmissione riserverà uno speciale omaggio alla Rai, celebrando così i 70 anni della storica emittente. Durante l’intervista al TG1, Diaco ha lasciato intendere: “In questa edizione ci immergeremo in un viaggio attraverso i 70 anni della Rai. Ogni giovedì sarà una speciale dedica a Bella Rai.”

Leggi anche: Vanessa Incontrada travolta dal lutto: “sarai sempre nel mio cuore”

“Rai2 è la rete del buonumore”

La volontà di Diaco è chiara: donare spensieratezza ai suoi telespettatori. Con la passione che lo caratterizza e l’esperienza maturata sotto la guida di Maurizio Costanzo, Diaco si pone l’obiettivo di portare il buonumore nelle case di tutti. Lui stesso ha dichiarato: “Rai2 è la rete del buonumore, io sono uno di quelli a cui piace un tv artigianale, regalare spensieratezza con due generazioni a confronto.” Con una determinazione invidiabile, il conduttore si prepara ad affrontare questa sfida, conscio delle aspettative che lo circondano.

Leggi anche: Mara Venier, il duro sfogo nei confronti della Rai

Diaco e Costanzo

Nel corso dell’intervista, Pierluigi Diaco ha toccato anche il delicato argomento di Maurizio Costanzo, suo mentore e figura chiave del mondo televisivo italiano. Nelle prossime settimane, Diaco guiderà uno speciale intitolato “L’altro Costanzo”, nel quale svelerà lati inediti del giornalista scomparso lo scorso febbraio. Diaco ha ricordato il suo primo incontro con Maurizio, un episodio ricco di determinazione: “Mi sono appostato davanti al Parioli per quindici giorni perché volevo conoscerlo e ce l’ho fatta.” Questo ricordo si lega anche a un fatto storico, l’attentato a Maurizio Costanzo, avvenuto proprio davanti alla scuola di Diaco, e che coinvolse anche Maria De Filippi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure