News tv. “Bella Ma’”, Diaco preso di sorpresa dall’ospite: cosa è successo. Bella Ma’ è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Pierluigi Diaco, che va in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 17:00. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Pierluigi Diaco ha stupito tutti grazie alla sua straordinaria passione per il ballo. Proprio per questo motivo ha ospitato in studia Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Bella Mà”, Mara Venier scatenata: Diaco costretto ad intervenire
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico
Leggi anche: Rivoluzione Rai, l’annuncio di Pierluigi Diaco spiazza: la sorpresa a BellaMa
Leggi anche: Massimiliano Rosolino, la foto sotto la Marmolada fa discutere: cos’è successo
“Bella Ma’”, Diaco preso di sorpresa dall’ospite: cosa è successo
Nel corso dell’intervista a Bella Ma’, Natalia Titova ha raccontato dettagli interessanti riguardo all’inizio della loro avventura televisiva: “Era lui quello un po’ più.. Gli dicevo dai ti faccio vedere questa figura e lui (col gesto che mima il silenzio), diceva musica.” Dopo queste parole , Pierlugi Diaco è stato preso di sorpresa dal suo ospite. Infatti, Massimiliano ha subito risposto: “Non esagerare mo”. L’ironia ha regnato sovrana anche in quest’ultima puntata dello show di Diaco. Ripensando alla loro eperienza a Ballando con le Stelle, Natalia Titova ha fatto anche un’importante rivelazione: “E’ la prima volta che mi sono innamorata nel ballo.” Da quel momento in poi i due hanno messo su una solida famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sulla nuova edizione di “Ballando”
Con un nuovo video sui social Milly Carlucci ha presentato le nuove coppie di concorrenti e di maestri di ballo che, da sabato 21 ottobre, in prima serata su Rai 1, scenderanno in pista nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Il cast dei vip è composto da: Lino Banfi, Simona Ventura, Paola Perego, Antonio Caprarica, Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, Sara Croce, Carlotta Mantovan, Teo Mammucari, Rosanna Lambertucci, Wanda Nara, Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi. Per quanto riguarda i professionisti di ballo, la Carlucci ha confermato i maestri già presenti nella scorsa edizione, a cui si sono aggiunti Luca Favilla e Maria Ermachkovasi. I giudici sono stati confermati tutti, dalla presidentessa Carolyn Smith, a Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni fino a Selvaggia Lucarelli.