Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beppe Fiorello torna in tv con “I fratelli Corsaro”: “Mi sono divertito a essere donnaiolo e imperfetto”

News tv. Beppe Fiorello torna in tv con “I fratelli Corsaro”: “Mi sono divertito a essere donnaiolo e imperfetto”. Si apre con la nuova serie de I fratelli Corsaro la nuova stagione televisiva di Canale 5. Domani sera, 11 Settembre 2024, andrà in onda la prima puntata di questa nuova serie con protagonista Beppe Fiorello, il quale si è raccontato in una lunga intervista per La Stampa, durante la quale ha parlato anche del suo ruolo decisamente inaspettato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Kostas”, tutte le curiosità sulla nuova serie Tv della Rai

Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio perde l’esclusiva dell’amata serie? Cosa succede

Leggi anche: Fiorello irriconoscibile in vacanza: look sconvolto ed è subito bufera

Leggi anche: Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa

Beppe Fiorello torna in tv con “I fratelli Corsaro”: le parole dell’attore

Da domani sera 11 Settembre 2024 andrà in onda su Canale 5 una nuova serie tv intitolata I fratelli Corsaro, con protagonista Beppe Fiorello. Ecco la trama: Fabrizio Corsaro è un giornalista di cronaca nera in un giornale di Palermo, mentre suo fratello Roberto è un avvocato penalista. I due sono molto diversi caratterialmente: Fabrizio è simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, Roberto invece è serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto. In città vengono uccise Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. All’apparenza questi due omicidi sembrano non avere a che fare l’uno con l’altro, ma i fratelli Corsaro scoprono che le due ragazze erano state compagne di scuola. In una lunga intervista a La Stampa Beppe Fiorello ha raccontato qualcosa di interessante su questa sua avventura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure