
News tv. Bianca Berlinguer, il drammatico annuncio preoccupa i fan: cosa succede – Con il programma “È sempre Cartabianca” Bianca Berlinguer ha lasciato alle spalle la sua carriera in Rai e ha fatto il suo debutto a Mediaset. La sua trasmissione andrà in onda per tutta la stagione su Rete 4. Nella puntata di martedì 12 settembre 2023, la giornalista è tornata sulla decisione del suo trasferimento. L’occasione mentre introduceva una delle ospiti: Concita De Gregorio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fro*io, ric***ione”. Bianca Berlinguer, choc in diretta Tv: cos’è successo
Leggi anche: Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

Bianca Berlinguer, il drammatico annuncio preoccupa i fan: cosa succede
Bianca Berlinguer ha introdotto in studio la gradita ospite dicendo: “Voglio dare il benvenuto a Concita De Gregorio. Concita starà un bel po’ di tempo con noi durante questa stagione appena cominciata”. La De Gregorio si è detta contenta e immediata è stata la replica della padrona di casa: “Io più di te di averti qua in una situazione non proprio facilissima”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5
Leggi anche: Flavio Briatore irriconoscibile a Carta Bianca e spaventa la Berlinguer


“Bisogna ambientarsi in un’azienda nuova e molto diversa…”
In seconda battuta Concita De Gregorio ha chiesto a Bianca Berlinguer come stesse e la giornalista di “È sempre Cartabianca” ha risposto così: “Eh, insomma. Bisogna anche ambientarsi in un’azienda nuova e molto diversa rispetto a quella dove sono stata per trentaquattro anni”. L’ospite ha ribattuto dicendo che è una grande occasione e che è sempre una bella cosa avere la possibilità di parlare ad un nuovo pubblico. “Speriamo di riuscire a parlare a questo pubblico nuovo e anche di tenerlo con noi, perché io spero di non perdere quello di Rai 3 ma di prendere naturalmente – e questo è molto importante – anche quello di Rete4”, ha spiegato la Berlinguer. (continua a leggere dopo le foto)

Bianca Berlinguer, l’annuncio a “È sempre Cartabianca” spiazza: cosa è successo
Bianca Berlinguer è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. Lo stesso ad di Mediaset nel corso della presentazione dei palinsesti tv ha fatto l’annuncio ufficiale: “Dalla prossima stagione arriva su Rete4 una nuova giornalista e io sono molto felice del suo arrivo: è Bianca Berlinguer”. Berlusconi aveva aggiunto: “Lei è una persona con cui si è instaurato un rapporto vero e di fiducia. Con lei poi dovrebbe arrivare anche Mauro Corona, che io non vedo l’ora di conoscere”.