
News Tv. Giulia Stabile “Boomerissima“. Nella puntata di ieri sera di “Boomerissima“, programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2, è stata ospite Giulia Stabile. La vincitrice del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha rappresentato ovviamente le nuove generazioni. La ballerina avrebbe dovuto esibirsi, ma la sua performance è saltata. In questo articolo vi spieghiamo per quale motivo. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Boomerissima”, la confessione di Alessia Marcuzzi: “Per me è la prima volta”

“Boomerissima”, salta l’esibizione di Giulia Stabile
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Boomerissima“, lo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2 che vede opposti i cosiddetti “boomer” con le nuove generazioni. A rappresentare i boomer c’erano Alexia, Katia Follesa, Maurizio Lastrico ed Elena Santarelli. A rappresentare invece le nuove generazioni c’erano Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro, Ema Stokholma e Giulia Stabile. La ballerina e vincitrice di “Amici” avrebbe dovuto esibirsi sul palco di “Boomerissima”, ma la sua performance è saltata all’ultimo momento. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è detta rammaricata ed ha poi spiegato i motivi della sua “assenza”. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Boomerissima”, Claudia Gerini non perdona Tommaso Zorzi: cosa ha fatto dopo la puntata

Il motivo
Ieri sera, a “Boomerissima”, è stata ospite Giulia Stabile, vincitrice del talent show “Amici” dove oggi è ballerina professionista. Un filmato mandato in onda dalla produzione ha celebrato l’indiscutibile bravura di Giulia Stabile nella danza. Tale capacità è stata celebrata anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che aveva chiesto a Giulia di ballare sul palco del suo programma. “Sei straordinaria. Ho pensato che nessuno meglio di te avrebbe potuto ballare su questo palco. Purtroppo, però, hai avuto in infortunio”. La ballerina ha poi confermato: “Sì, niente di grave ma ho avuto un infortunio”.
Chi segue il talent show “Amici” di Maria De Filippi, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, aveva già notato l’assenza di Giulia Stabile. La ballerina, durante la puntata di “Boomerissima”, non ha rivelato i dettagli dell’infortunio, che, per fortuna, avrebbe prodotto effetti lievi e risolvibili nell’arco di breve tempo. La Marcuzzi ha dunque “prenotato” Giulia per la prossima ed eventuale edizione del programma: “Nella prossima edizione di Boomerissima, se si farà, devi promettermi che tornerai per fare una performance con me“. Al posto dell’esibizione di Giulia Stabile, è stato mandato in onda un filmato in cui compare la ballerina, molto giovane, che inizia a muove i primi passi nel mondo della danza.
