Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, fuori Simone Buzzi: cosa è successo davvero

Simone Buzzi addio È sempre mezzogiorno

News Tv. Da mesi ormai vediamo più lo chef Simone Buzzi a È sempre mezzogiorno. Il professionista aveva lasciato il programma per un periodo a causa di un tumore. Dopo un’intensa lotta contro la malattia, Simone a gennaio 2023, fece una sorpresa ad Antonella Clerici, presentandosi in studio e annunciando di aver sconfitto il cancro. Dopo qualche puntata però, lo chef era nuovamente sparito dal programma. Dunque i telespettatori si sono allarmati, temendo che la malattia fosse tornata. Non è andata proprio così: a rivelarlo lui stesso in un’intervista. Simone Buzzi ha spiegato il vero motivo dell’addio a È sempre mezzogiorno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, brutto incidente durante l’esibizione: sospesa la registrazione della puntata

Leggi anche: Perla e Mirko tornano insieme, ma qualcosa va storto. L’inconveniente in casa “Perletti”

Simone Buzzi, il vero motivo dell'addio a "È sempre mezzogiorno"

La malattia di Simone Buzzi

Il famoso chef ha iniziato ad avere i primi sintomi due anni fa. “Avevo una tosse stizzosa tutto il giorno, si erano gonfiati i linfonodi del collo e mi sentivo tanto stanco. Ho iniziato ad assumere integratori. Poi ho fatto la lastra al torace e mi hanno detto di andare subito al pronto soccorso a fare le analisi del sangue. Ho fatto anche due biopsie”, ha raccontato in una lunga intervista a Fanpage. A giugno 2022, Simone Buzzi ha ricevuto la diagnosi choc: linfoma non-Hodgkin. “Il 4 agosto ho iniziato la chemioterapia”, ha rivelato. Una cura che è durata ben 6 mesi ed è stata devastante per lui. Fortunatamente però, il cancro è stato sconfitto. “Dopo avere sconfitto la malattia, faccio i controlli di routine ogni tre mesi e vanno bene. Ad oggi la malattia è stata vinta”, ha esclamato lo chef, che aveva emozionato tutti comunicando la splendida notizia in diretta Tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Leggi anche: Briatore operato al cuore, cos’è il tumore che lo ha colpito: i sintomi

Simone Buzzi, via all’improvviso dal programma di Rai 1

Lo chef nel gennaio 2023, si era presentato in studio da Antonella Clerici, che lo ha accolto commossa. Simone Buzzi ha annunciato a È sempre mezzogiorno di aver sconfitto la malattia. Poi ha partecipato a qualche puntata successiva. Soltanto che dopo non si è più visto. I telespettatori hanno pensato che la sua assenza fosse dovuta al cancro. Simone Buzzi ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha rivelato come sono andate realmente le cose.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure