News tv. “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria: cos’è successo – Tra le storie più forti presentate alla puntata di «C’è posta per te» di sabato 20 gennaio 2024, in onda su Canale 5, quella di una famiglia divisa. Alessio sta per sposarsi con la compagna e vorrebbe al matrimonio anche la sorella Luana e il marito di lei Carmine. I due però pretendono delle scuse da parte dei genitori della donna, presenti in studio con il fratello, perché quando Luana ha affrontato il dramma dell’aborto non sono mai andati a trovarla. Una vicenda dai contorni delicati, che ha messo a dura prova anche i nervi saldi di Maria De Filippi. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere
Leggi anche: Serie A in lutto: addio per sempre alla leggenda del calcio italiano
“C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi
Alessio sta per sposarsi e vorrebbe che al suo matrimonio ci fosse una famiglia unita. Da qui la richiesta a Maria De Filippi di dargli una mano attraverso il programma di Canale 5 “C’è posta per te”. Luana e Carmine hanno accettato l’invito e si sono presentati in trasmissione. Il primo a parlare è stato proprio Alessio: “Ho provato per un anno e mezzo a farti fare pace con loro, ma è stato sempre inutile. Dicevi che per te mamma e papà erano morti”. L’uomo ha poi insistito: “Mi fa male quando mi dici che vieni solo se loro non ci sono. Mi mancano le nostre chiamate, anche se ci sono chilometri di distanza, siamo sempre stati uniti. Siamo qui per potervi abbracciare”. Poi l’intervento del padre, rimasto fino ad allora in silenzio: “Luana, è un anno e mezzo che non ci sentiamo, mi mancano le tue chiamate, sai che sono orgoglioso e ho tanta rabbia. Sai che ti voglio bene”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita
Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto: attore muore a 23 anni
Anziché replicare Luana ha risposto Carmine
Anziché replicare Luana ha risposto però Carmine: “Per l’ennesima volta ho ascoltato quasi tutte bugie da parte di tutti. Alessio dice che da quando Luana è fidanzata con me è cambiata. Io penso che da quando sta con me Luana sia cambiata in meglio e credo dovrebbero essere. Mi devono chiedere scusa perché per anni i suoi genitori mi sono sempre venuti contro e mi hanno attaccato senza motivo, nonostante credo di essere una persona educata e rispettosa. Forse la mia colpa è non avere mai risposto?”. La parola poi a Luana: “Io non devo chiedere scusa di niente, quello che è stato detto a lei è conseguenza di quello che è stato fatto a me. Mia madre, quando mio padre era assente, insultava sempre Carmine e ha rovinato la sua cresima”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva