News tv. “Caduta libera”, Gerry Scotti furioso con il pubblico: cos’è successo. Caduta libera è un game show italiano in onda su Canale 5 dal 4 maggio 2015 nella fascia preserale con la conduzione di Gerry Scotti. A quanto pare, nell’ultimo periodo, gli ascolti del noto programma non sembrerebbero andare benissimo e questo sta causando un po’ di nervosismo dietro le quinte. Dalle parti di Cologno Monzese, raccontano che durante le registrazioni di mercoledì scorso, il conduttore si sarebbe scagliato contro il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Caduta Libera” in pausa, Gerry Scotti “avvelenato”: la sciabolata a Mediaset in diretta
Leggi anche: Gerry Scotti, botta e risposta sui social: “Mai piaciuto”
Leggi anche: “Caduta Libera”, Michele Marchesi supera i 500mila euro: i social in rivolta
Leggi anche: Gerry Scotti vuota il sacco su Amadeus e Sanremo: finalmente fuori la verità
“Caduta libera”, Gerry Scotti furioso con il pubblico: cos’è successo
Non c’è pace dalle parti di Caduta libera: I Migliori, in onda questa sera con la seconda puntata, in prima serata su Canale 5. Stando agli ultimi rumors, cme riportato da Libero, durante le registrazioni di mercoledì scorso, Gerry Scotti non avrebbe apprezzato il pubblico presente in studio, un po’ troppo “moscio” e avrebbe così invitato con toni aspri gli addormenti e allibiti spettatori a tornarsene a casa. Inoltre, il noto conduttore si sarebbe categoricamente rifiutato di elencare una lunga e noiosa classifica finale dei giocatori in gara. Il nervosismo potrebbe derivare dai magri ascolti ottenuti ormai quotidianamente dal noto game show. (Continua a leggere dopo la foto)
I nuovi progetti dello Zio d’Italia
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione 2023/24, uno dei grandi protagonisti è stato senza dubbio Gerry Scotti, che mai come quest’anno condurrà così tanti programmi. Riconoscimento forte quello dell’azienda nei suoi confronti: quindi in ordine condurrà nuove puntate di Caduta Libera, oltre a degli speciali in prima serata; poi nel fine settimana Io canto Generation, oltre al ritorno de Lo show dei record il prossimo anno. E come se non bastasse Gerry Scotti condurrà una nuova edizione de La ruota della fortuna. Ovviamente, come sempre, è nella giuria di Tu sì que vales, arricchita dalla presenza di Luciana Littizzetto.