
News tv. “Caduta Libera“, Gerry Scotti rivela i retroscena del programma: pubblico senza parole. Il noto conduttore Tv ha deciso di svelare ai telespettatori tutti i segreti dell’amato game show di Canale 5 attraverso una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ad inizio stagione Gerry Scotti e il suo team hanno festeggiato le 1.000 puntate di Caduta Libera. In questi anni sono stati tantissimi gli imprevisti durante le varie registrazioni: a volte è servito anche l’intervento di Pompieri. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Chi è Gerry Scotti, tutto sul popolare conduttore Tv “Re dei quiz”


“Caduta Libera”, Gerry Scotti rivela i retroscena del programma: pubblico senza parole
A svelare i segreti di Caduta Libera, il popolare e amatissimo game-show di Canale 5, è stato il padrone di casa in persona, Gerry Scotti, attraverso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Con la memoria Gerry è tornato alle prime 48 puntate, tutte registrate in uno studio all’estero, con l’episodio “pilota” affidato a concorrenti Vip. E proprio i “famosi” hanno riservato le maggiori sorprese. Il primo ricordo è legato al campione di pallanuoto Amaurys Perez, oggi concorrente al Grande Fratello Vip 7, che pur abituato all’acqua era andato in crisi totale: “Amaurys, alto due metri, arrivava quasi a piangere dall’ansia”. Poi Gerry ha parlato anche di Valeria Marini che “sulla botola non voleva togliersi le scarpe con i tacchi, intervennero i vigili del fuoco. Poi andammo al ristorante a brindare. Portò bene”. Infine, lo zio Gerry ha parlato dei campioni di Caduta Libera. (Continua a leggere dopo la foto)


Il conduttore parla dei campioni del game show
Tantissimi sono i campioni di Caduta Libera che sono entrati nel cuore del pubblico di Canale 5. Il primo ad essere citato da Gerry Scotti è stato il campione Gabriele Giorgio: “Nella vita può capitarti di cadere, ti rialzi e ci riprovi”. Poi l’amato conduttore di Mediaset ha aggiunto: “Il più amato resta Nicolò Scalfi, ma anche Christian Fregoni, il bagnino bresciano, ha avuto grande accoglienza dal pubblico”. Che dire? In mille puntate ne abbiamo visti tanti di protagonisti e sicuramente tutti loro con le loro storie hanno arricchito uno dei game show più seguito della televisione italiana.
Leggi anche –> Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte