
News tv. Carlo Conti ha deciso di interrompere anticipatamente la sua nuova avventura televisiva. Il varietà del sabato sera, “Ne vedremo delle belle”, chiude i battenti prima del previsto. Il motivo? Gli ascolti decisamente inferiori rispetto alle attese. È stato lo stesso conduttore toscano a spiegare le ragioni della scelta in una recente intervista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai
Leggi anche: “Ulisse” di Alberto Angela riparte stasera su Rai 1: la prima puntata sul pittore Vincent van Gogh

Carlo Conti chiude tutto: l’annuncio a sorpresa poco fa
“Ne vedremo delle belle”, il programma che in queste settimane ha occupato il sabato sera di Rai 1, chiude in anticipo. Erano previste cinque puntate, ma lo show si concluderà con il quarto appuntamento di sabato 12 aprile. Lo ha confermato Carlo Conti ai microfoni di LaPresse, evidenziando come non si siano venute a creare delle dinamiche che avrebbero sostenuto il nuovo format. (continua a leggere dopo le foto)

“Ne vedremo delle belle” chiude: l’annuncio di Carlo Conti
Dopo che «Dagospia» aveva fatto girare la notizia della chiusura anticipata del programma, poco dopo è arrivata la conferma anche da parte di Carlo Conti che, dopo il Festival di Sanremo, era tornato in prima serata al timone di una trasmissione tutta al femminile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva