Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, famiglia distrutta per un lutto improvviso: la sorpresa di Charlize Theron

“C’è posta per te”, famiglia distrutta per un lutto improvviso: la sorpresa di Charlize Theron

charlize theron c'è posta per te

News Tv. Charlize Theron C’è posta per te“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te“, storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Charlize Theron è stata ospite del programma. La famosa attrice ha fatto una splendida sorpresa a Franchina, colpita da un lutto improvviso che ha distrutto la sua famiglia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Giovanni, il nuovo “postino” di C’è posta per te! fa una rivelazione su Maria De Filippi

Charlize Theron ospite a “C’è posta per te”

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” è stata ospite Charlize Theron. La famosa attrice è giunta in studio per fare una sorpresa a Franchina, una delle protagoniste della puntata di ieri sera. La famiglia di Franchina è stata distrutta da un lutto improvviso. Il figlio, Vincenzo, di soli 29 anni, è scomparso all’improvviso a causa di un’aritmia cardiaca. Da allora la loro vita ovviamente non è più la stessa. Charlize Theron, convocata dalla produzione e soprattutto da Alessandro e Cristina, rispettivamente marito e figlia di Franchina, ha cercato di riportare il sorriso sul volto di Franchina.

Ha una famiglia meravigliosa signora, ha una splendida figlia a cui lei manca e un marito che la vorrebbe con sé. La vita va avanti e le ferite sono recenti, ma ben presto dovrà decidere se rimanere così o iniziare un nuovo capitolo. Una persona saggia un giorno mi disse che non ci si dimentica mai delle persone che non ci sono più, ma dobbiamo ricordarci di quelle che sono ancora qui e loro sono lì“, ha detto l’attrice. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: A “C’è Posta per te” Giovanni impassibile davanti alla disperazione della madre

La storia di Franchina

Franchina è stata una delle protagoniste della puntata di ieri sera di “C’è posta per te”. La donna è stata convocata in studio dal marito, Alessandro, e dalla figlia, Cristina. La vita di Franchina è stata scossa da un lutto improvviso: il figlio, Vincenzo, è morto a soli 29 anni, nel sonno, a causa di un’aritmia cardiaca. Da allora la vita di Franchina non è più la stessa. In studio, la figlia Cristina ha specificato: “Voglio far capire a mia moglie e all’altro mio figlio che dobbiamo sforzarci per vivere bene, dobbiamo cercare di vivere almeno non male, cosa che sta succedendo nella mia famiglia“.

Il marito di Franchina, Alessandro, si è invece rivolto al figlio scomparso, dicendo: “Questo strazio è l’opposto di quello che eri tu e mai e poi mai avresti voluto vederci soffrire di questo dolore senza fine. So che se potessi parlarci ci diresti le parole giuste, so che ci ricorderesti che la nostra famiglia è bella e dobbiamo trovare la forza per andare avanti, a te Paolo ti direbbe di rincorrere i tuoi sogni, a te Franchina mia ti direbbe di lasciare da parte le pulizie per goderti la tua Cristina, per fare compere, per mangiare un gelato con lei, forse ti direbbe di dirmi di sì quando ti propongo un giretto al mare, e forse ti direbbe di fare quel viaggio insieme portando Vincenzo stampato nel nostro cuore“.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure