Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giovanni, il nuovo “postino” di C’è posta per te! fa una rivelazione su Maria De Filippi

Giovanni, il nuovo “postino” di C’è posta per te! fa una rivelazione su Maria De Filippi

Giovanni C’è posta per te

NEWS TV. “C’è Posta per Te”, la nuova stagione porta con se tante novità, tra cui, Giovanni Vescovo. Il nuovo postino di Maria De Filippi racconta la prima volta che ha visto la conduttrice di Canale 5: “Vederla parlare in studio mi lascia senza fiato”.

>> A “C’è Posta per te” Giovanni impassibile davanti alla disperazione della madre

Giovanni Vescovo, racconta i primi giorni a “C’è Posta per Te”

“C’è Posta per Te” è ormai iniziato da tre settimane e insieme alle nuove storie da raccontare porta con se anche nuovi personaggi. Ecco infatti che il nuovo postino di Maria De Filippi è Giovanni Vescovo che, a “Tv Sorrisi e Canzoni” svela la sua esperienza a Canale 5. La nuova spalla di Maria parlando della conduttrice pavese dichiara: “Ha una capacità unica e incredibile di sistemare quelli che io definisco ‘i vasi rotti’ nei rapporti familiari e amorosi”. Poi prosegue raccontando un retroscena sulla sua esperienza nella trasmissione: “Vedere Maria parlare dal vivo lì in studio mi lascia spesso senza fiato”. Ammette poi di emozionarsi molto in puntata: “Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto. Stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime”.

Giovanni C’è posta per te

>> “C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano continua a far discutere: lei difende il marito

Giovanni Vescovo, nuovo postino di “C’è Posta per Te” svela anche un piccolo segreto sulla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. Ammette di aver vissuto già molte esperienze all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, sottolineando: “Tra incontri con persone timidissime e altre che hanno fatto resistenza, me ne sono già successe di tutte i colori”Giovanni continua raccontando che cerca sempre di non essere troppo invasivo quando consegna le lettere ai protagonisti della trasmissione di Canale5. Suona più di una volta il campanello solo se non riceve risposta.

Giovanni C’è posta per te

Chi è Giovanni

Giovanni Vescovo ha 30 anni ed è originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR. Alto, biondo e occhi azzurri, si è fatto conoscere nel mondo dei programmi di Maria De Filippi partecipando per la prima volta a “Uomini e Donne” nell’edizione 2016/2017. Il suo obiettivo era conquistare Sonia Lorenzini, l’allora tronista, ma all fine si sopra un fuoco di paglia e la frequentazione fin come la sua partecipazione al programma. Stando al suo profilo Instagram, ora il postino di “C’è Posta per Te” Giovanni Vescovo è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giordana Giuliattini.

>> “C’è Posta per Te”, l’amore tossico di Stefano e Valentina arriva alle autorità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure