Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, le parole di Corrado fanno arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

“C’è posta per te”, le parole di Corrado fanno arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

corrado valentina c'è posta per te

News Tv. Corrado Valentina C’è Posta per Te“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te“, programma molto apprezzato dal pubblico condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Tra le varie storie raccontate in studio, quella di Corrado e Valentina ha appassionato il pubblico. Le parole pronunciate da lui hanno fatto arrabbiare il pubblico in studio. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Giovanni, il nuovo “postino” di C’è posta per te! fa una rivelazione su Maria De Filippi

“C’è Posta per Te” ieri, la storia di Corrado e Valentina

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” in studio sono entrati Valentina e Corrado. È stata lei a contattare la redazione del programma di Maria De Filippi per riconquistare il suo compagno. Corrado ha scoperto che Valentina scambiava messaggi con un altro uomo ed ha deciso di lasciarla. Valentina, nonostante Corrado fosse molto possessivo, ha cercato di riconquistarlo.

Non ti ho tradito fisicamente mai, non ho mai detto, mai pensato, mai scritto che volevo abbandonare te e la nostra famiglia. Adesso mi manca tutto di te, anche le nostre litigare, i nostri abbracci, la nostra intesa. In questi due mesi che ci siamo parlati tutte le sere ho sentito il nostro amore, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, ci siamo detti cose che non ci siamo detti mai in questi anni e come sono finiti questi mesi, ad amarci. Siamo ancora marito e moglie. Solo insieme possiamo unire la nostra famiglia“, ha dichiarato nello studio di Maria De Filippi. Corrado, però, non ne ha voluto sapere ed ha chiesto alla conduttrice del programma di chiudere la busta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: A “C’è Posta per te” Giovanni impassibile davanti alla disperazione della madre

Le parole di Corrado fanno arrabbiare il pubblico

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” ha fatto molto scalpore la storia di Valentina e Corrado. Lei ha contattato il programma per cercare di riconquistare il marito, ma di fronte ha trovato un secco rifiuto. Corrado, infatti, ha deciso di chiudere la busta, asserendo: “Devo stare bene con me stesso. Maria chiudi la busta“. Alcune frasi di Corrado, inoltre, hanno fatto arrabbiare il pubblico. Come ha svelato la moglie, infatti, in questo periodo i due hanno continuato a sentirsi, nonostante fossero ormai lasciati. Corrado ha fatto capire che gli incontri clandestini con la moglie fossero per lui solo uno “sfogo fisico”. Il pubblico a quel punto ha mugugnato ed ha spinto Valentina a crearsi una nuova vita.

Molti adesso sono curiosi di sapere cos’è successo dopo la puntata di “C’è posta per te” tra Valentina e Corrado. Secondo diverse fonti social, i due hanno continuato a non avere rapporti, confermando la decisione presa in trasmissione. Anche sui canali social ufficiali di “C’è Posta per Te” non sono stati pubblicati aggiornamenti a riguardo.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure