Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, il dramma tra padre e figlia: Maria va su tutte le furie

News tv. “C’è posta per te”, il dramma tra padre e figlia: Maria va su tutte le furie. Ieri sera, 27 Gennaio 2024, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del noto programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Lo show ogni sabato sera tiene milioni di italiani incollati allo schermo, i quali si emozionano o si infuriano seguendo le varie storie. Nello specifico ieri sera a C’è posta per te Maria ha raccontato la storia di Martina e di suo padre Domenico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, abbandona il figlio a 11 anni e chiede perdono: finisce malissimo

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Maria De Filippi, il gesto per la proposta di matrimonio a C'è Posta per Te

Leggi anche: “C’è posta per te”, il dettaglio da brividi su Maurizio Costanzo: tutti lo hanno notato

Leggi anche: “C’è posta per te”, Luana ama una donna ma la madre non lo accetta: interviene Maria

“C’è posta per te”, la storia di Martina e di suo padre Domenico

La seconda storia della puntata di ieri, 27 Gennaio 2024, di C’è posta per te è quella di un litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui è andato a vivere in Germania dove, grazie allo zampino della figlia, ha conosciuto Deborah che poi è diventata sua moglie, all’insaputa di Martina e della sua famiglia.

Nonostante il papà abbia cercato di mantenere i rapporti, tutto è degenerato quando Martina ha conosciuto la figlia appena nata del papà e Deborah e, dopo alcune battute che non sono piaciute alla matrigna, Domenico ha deciso di non perdonare più la figlia e non rivolgerle la parola.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure