News Tv. Giuseppe e Antonia “C’è posta per te”. Tra i protagonisti della puntata di ieri ci sono Giuseppe e Antonia. La coppia ha scritto a “C’è posta per te” per rivedere le figlie. In seguito ad una discussione, Giuseppe e Antonia non vedono le figlie da ben quattro anni. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la reazione di Alessio non è piaciuta a nessuno: riempito di insulti dopo la puntata
Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo
“C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Antonia
Giuseppe e Antonia sono stati tra i protagonisti della prima puntata di “C’è posta per te“, storico programma televisivo condotto in prima serata da Maria De Filippi su Canale 5. Giuseppe e Antonia hanno deciso di rivolgersi a “C’è posta per te” perchè non vedono le figlie, Maddalena e Francesca, da circa quattro anni.
La vicenda è iniziata nel 2013, quando, durante il compleanno di Francesca, Maddalena presenta il suo fidanzato Mariano ai genitori. Il fidanzato di Maddalena vive in Germania e vuole portarla con lui, ma i genitori si dicono contrari in quanto pensano che sia una decisione troppo affrettata e vorrebbero prima vederla sposata. Maddalena decide dunque di partire con il fidanzato senza avvisare la famiglia.
La tensione aumenta quando Maddalena resta incinta e soprattutto quando si sposa tenendo i genitori all’oscuro. La stessa cosa accade anche con la secondogenita Francesca, che comincia una relazione con il fratello di Mariano, Christian, per poi trasferirsi in Germania e sposarsi con il suo fidanzato senza invitare i genitori. L’equilibrio della famiglia si rompe definitivamente. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi perde le staffe e zittisce l’ospite
Leggi anche: “Amici 22”, Mattia attaccato da Benedetta e Maddalena: il brutto gesto senza motivo
Le parole dei genitori in studio
Nello studio, i genitori di Maddalena e Francesca cercano di recuperare i rapporti. La mamma ricorda i bei tempi passati ed aggiunge: “Non credo di aver fatto chissà cosa di male“. Il padre invece dice di essere disposto a mettere una grossa pietra sopra e poi aggiunge: “Mi avete negato l’emozione di accompagnarvi all’altare“. In un primo momento Maddalena e Francesca non sembrano disposte ad aprire la busta, ma poi accade l’impensabile. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)