Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Mattia non perdona la mamma: pubblico senza parole

mattia c'è posta per te

News Tv. Mattia “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te”, Mattia ha deciso di non perdonare la mamma, nonostante la conduttrice Maria De Filippi abbia tentato più volte di fargli cambiare idea. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole, mentre la padrona di casa stremata ha dovuto chiudere la busta. (Continua…)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Alessio chiude la busta e non perdona la mamma: il motivo

C'è Posta per Te, Maria De Filippi ringrazia pubblico

La storia di Mattia e della mamma a “C’è posta per te”

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, la storia di Mattia e della mamma Assunta ha lasciato il pubblico senza parole. La donna si è rivolta al programma di Maria De Filippi per ricongiungersi con il figlio che non vede e non sente da circa un anno. Il motivo della rottura sarebbe legato all’arrivo di Roxanne, fidanzata di Mattia. Assunta ha chiesto al figlio nello studio di “C’è posta per te”: “Ti chiedo di riprendere il rapporto che avevamo, di stringerti, di parlarti. Mi manchi e so che dentro di te hai tanto amore. Mattia noi abbiamo bisogno di te e tu di noi”.

Mattia, invece, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a non parlare più con la mamma: “Ci sono stati dei comportamenti che mi hanno portato a dire che se devo stare tutti i giorni con l’arrabbiatura, preferisco ignorare e smettere di vederla“. In studio c’era anche Roxanne, che ha dichiarato: “Io non gli ho mai detto che non deve vedere sua madre, doveva decidere lui. Siamo andati oltre all’amore materno sano, ha parlato male di me e della mia famiglia“. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Christian pedona il padre dopo 19 anni: cos’è successo dopo la puntata

Mattia chiude la busta alla mamma

La conduttrice Maria De Filippi, nella puntata di ieri di “C’è posta per te”, ha cercato di convincere Mattia ad aprire la busta alla mamma. “Credo che ami te Roxanne ma sia anche preoccupato per la salute di sua madre e si autoimpone di non andare da lei, per stare sereno con te“, ha detto. Nonostante i tentativi fatti dalla padrona di casa, Mattia ha deciso di chiudere la busta: “Non credo di perdonarla, al momento no“. La scelta di Mattia ha lasciato il pubblico senza parole. Alla fine Maria De Filippi ha dovuto chiudere la busta, lasciando tutti con il rammarico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure