News TV. Ieri, sabato 26 agosto è nato Gennaro, il figlio del volto noto di C’è posta per te, programma di Maria De Filippi, da ascolti record. A dare l’annuncio, è stata la madre, con una storia Instagram in cui mostra il braccialetto con scritti i cognomi dei neo genitori. Inutile dire che la coppia ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri, ricondivisi, poi, dalla neo mamma, che in seguito ha raccontato l’esperienza appena vissuta.
Leggi anche: “C’è Posta per te”, Alessia Quarto rivela cosa è successo dopo un anno
Leggi anche: “Estate in diretta”, il battibecco tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini
Gennaro, il figlio di Alessia Quarto e del compagno Emanuele
Tramite una storia Instagram, Alessia Quarto ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta. Tantissimi i messaggi di auguri che i fan le hanno mandato e che lei ha ricondiviso. “Non è stata una passeggiata, però ce l’abbiamo fatta” ha raccontato Alessia, che ha descritto il parto (cesareo) come “un’emozione unica“. Gennaro, pesa 3,840 kg. In seguito sono arrivati i ringraziamenti allo staff di ginecologia dell’ospedale San Giuliano. Il volto noto di C’è posta per te ha elogiato il lavoro svolto dai medici: “Non avrei potuto scegliere ospedale migliore” ha detto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, esplode la bufera su Brando: cos’hanno scoperto
La storia di Alessia Quarto
Per chi non ricordasse, Alessia aveva partecipato a C’è posta per te come “invitata” dell’ex marito, che l’aveva fatta chiamare per chiedere perdono dopo che l’aveva tradita con la cugina. A nulla servirono le lacrime e le suppliche di lui, lei non sentii ragioni e chiuse la busta. La donna ha avuto il pieno appoggio del pubblico e, nel giro di un anno, prese talmente tanta notorietà che qualcuno le suggerì di partecipare a Uomini e Donne. Durante un’intervista, però, la Quarto chiarì che non era intenzionata ad intraprendere un percorso televisivo. (continua dopo la foto)
Alessia ha annunciato di essere incinta il 15 febbraio, attraverso un video in cui mostrava alcune foto di lei con il pancino e altre dove si poteva vedere l’ecografia. Alessia Quarto non ha più avuto rapporti con l’ex marito. Dopo che hanno firmato le carte del divorzio tra i due non c’è stato più nessun incontro. Dopo questa storia finita male, è arrivato un nuovo inizio per Alessia, che ad oggi è felice con altri due uomini: il compagno Emanuele e il loro primo figlio, Gennaro.