Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raimondo Todaro e Francesca Tocca a “C’è posta per te”: ecco cosa c’era all’interno del regalo misterioso a Giovanni

Raimondo Todaro e Francesca Tocca a “C’è posta per te”: ecco cosa c’era all’interno del regalo misterioso a Giovanni

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi, sono stati ospiti Raimondo TodaroFrancesca Tocca. La coppia ha fatto una bellissima sorpresa a Luisa, futura sposa di Giovanni. È stato proprio il futuro marito ad organizzare la sorpresa e a chiedere la presenza del professore e della ballerina del talent show “Amici”. (Continua dopo la foto…)

c'è posta per te raimondo francesca

“C’è posta per te” puntata 12 febbraio 2022, ospiti Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Ieri sera, sabato 12 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, famoso people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In studio sono stati ospiti Raimondo Todaro e Francesca Tocca, famosa coppia molto amata dal pubblico italiano. I due sono protagonisti del talent show “Amici”, sempre condotto da Maria De Filippi, in quanto Raimondo Todaro è uno dei professori di danza, mentre Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste. Dopo tanti anni, i due si sono ricongiunti sul “posto di lavoro”. Per anni, infatti, Francesca ha lavorato a Mediaset con il talent show “Amici”, mentre Raimondo era uno dei volti principali del talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”.

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te”, Raimondo e Francesca hanno fatto una sorpresa a Giovanni e Luisa. È stato Giovanni a chiedere alla produzione del programma di Maria De Filippi di organizzare una sorpresa alla futura moglie. Giovanni ha chiesto inoltre l’intervento di Raimondo e Francesca. La coppia ha fatto un bellissimo regalo alla futura sposa. (Continua dopo la foto…)

c'è posta per te ospiti prima puntata

Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

“Ho chiamato i carabinieri”. Carmen e Luigi, è successo dopo la puntata a “C’è posta per te”

Il regalo di Raimondo e Francesca Tocca a Luisa

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno fatto una bellissima sorpresa a Luisa, futura sposa di Giovanni. I due hanno dichiarato di rivedersi nel loro amore. La ballerina si è inoltre complimentata con Luisa per il coraggio con il quale sta affrontando la gravidanza. Giovanni, inginocchiato su un cuscino, le ha chiesto di sposarlo e ovviamente la risposta è stata “sì”. La coppia di ballerini ha fatto un bellissimo regalo a Luisa: un abito da sposa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004