News tv. “C’è posta per te”, la storia di Valentina: perché non parla con il padre. Persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari. Sono queste le caratteristiche alla base di C’è posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme la storia di Valentina, una ragazza che non parla con il padre da 6 anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo
Leggi anche: “C’è posta per te”, il dramma tra padre e figlia: Maria va su tutte le furie
Leggi anche: “C’è posta per te”, abbandona il figlio a 11 anni e chiede perdono: finisce malissimo
Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte
“C’è posta per te”, la storia di Valentina: perché non parla con il padre
Ieri sera, 17 Febbraio 2024, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Alessandro è un papà molto geloso e si è presentato a C’è posta per te perché sono 6 anni che non vede la figlia Valentina perché lui è una persona invadente. Nel 2016 Valentina si è fidanzata con Marco. È un periodo in cui la figlia e il papà non si parlavano, ma con l’intervento del nuovo fidanzato, tutto si risolve. Cosimo accompagna la figlia all’altare e lei si sposa con Marco.
La nascita del nipotino Jonathan, però, ha messo in bilico il rapporto con la figlia perché lui si sente un nonno di serie B. Quando nel 2017 Alessandro scopre di avere un problema al cuore, Valentina lo ha convinto ad andare all’ospedale, ma poi non richiama il papà per chiedergli come sta e lui ci rimane così male da decidere di non rivolgerle parola per tre anni.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”