News tv. Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del Grande Fratello: ha spoilerato tutto – Ieri, lunedì 11 settembre 2023, è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata del “GF Vip 8”. Tantissime le novità: nella Casa più spiata di Italia conviveranno infatti vip e persone comuni. Una coabitazione che sicuramente creerà a lungo termine delle dinamiche interessanti all’interno del loft di Cinecittà. Altro asso nella manica di Alfonso Signorini? Cesara Buonamici, opinionista in solitaria. Il mezzobusto del “Tg 5” , figura fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi, ha commesso però ieri una gaffe imperdonabile. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti
Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc
Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del “Grande Fratello”
Cesara Buonamici ha spoilerato ai concorrenti del “Grande Fratello” l’esistenza di una parte della Casa che doveva restare nell’ombra durante la puntata di ieri, lunedì 11 settembre 2023. Una figuraccia che in tanti hanno rimarcato sui social. La giornalista durante la diretta del reality show ha svelato l’esistenza del tugurio. Forse incalzata dai ritmi frenetici della diretta, la Buonamici ha dimenticato di dovere mantenere il segreto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, cala il gelo con l’ospite in diretta Tv: la reazione di lei spiazza tutti
Leggi anche: Alfonso Signorini, il lieto annuncio: è tornato con lo storico compagno
Cesara Buonamici, gaffe durante la diretta del “GF Vip 8”
Parlando con gli inquilini dell’appartamento di Cinecittà che avevano già varcato la porta rossa, Cesara Buonamici ha fatto sapere che alcuni tra loro erano già genitori. “Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”, ha esclamato la giornalista incappando nella sua prima gaffe. Un’allusione quella del tugurio che non è sfuggita sui social ovviamente. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 8”, Signorini raddrizza il tiro: svelata l’esistenza del tugurio
A qualche minuto di distanza dallo scivolone dell’opinionista, il conduttore Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire. “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”, ha spiegato il direttore di “Chi”. L’espressione basita di Cesara Buonamici ha fatto capire la sua buonafede. In seconda battuta Signorini ha quindi aperto il collegamento con la Casa del “Gf Vip 8” per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di colleghi. “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”, ha chiarito il conduttore.