News Tv. “Che tempo che fa”, botta e risposta tra la Littizzetto e Marco Mengoni. Dal suo esordio, il 13 settembre 2003, Che tempo che fa si è affermato nel corso delle oltre 1.200 puntate come il programma in prima serata più popolare e acclamato dalla critica in Italia, riconosciuto e apprezzato anche all’estero, per la sua capacità di raccontare la contemporaneità, l’attualità e la cultura unendo momenti di riflessione e approfondimento all’intrattenimento. Come da tradizione Fabio Fazio ha accolto nello studio di Che tempo che fa tra gli ospiti del 12 febbraio 2023 Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo con la sua Due Vite. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, il vincitore è Marco Mengoni
“Che Tempo che fa”, botta e risposta tra la Littizzetto e Marco Mengoni
Marco Mengoni ieri sera, 12 Febbraio 2023, è stato ospite del programma di Rai 3 Che tempo che fa, condotto come sempre da Fabio Fazio. Il cantante è stato introdotto con un filmato riassuntivo del suo percorso all’interno della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Poi ha cantato live la sua canzone Due vite con sui ha vinto la gara e una volta finita l’esibizione è iniziata la sua intervista. Dopo aver raccontato della sua settimana incredibile al Festival e dell’emozione dei suoi genitori che hanno festeggiato la vittoria in piazza, è entrata in studio Luciana Littizzetto, la quale, oltre a portare i premi di Mengoni conquistati all’Ariston, ha iniziato un simpatico botta e risposta con l’artista. Per prima cosa ha immediatamente fatto “spogliare” Marco, il quale stando al gioco si è tolto la giacca rimanendo in canotta e mostrando i suoi muscoli per la gioia del pubblico sia in studio che da casa. (Continua a leggere dopo la foto)
Un momento super divertente
Luciana Littizzetto e Marco Mengoni a Che tempo che fa hanno dato vita ad un momento iconico. La Littizzetto, decisamente “accaldata” per la presenza di Marco in studio, ha commentato i look in pelle del cantante a Sanremo 2023 con un semplice, ma efficace “mamma mia”. Tra un botta e risposta, Marco Mengoni ha dichiarato di avere paura delle interviste della Littizzetto e così la nota attrice italiana ha dichiarato: “Ma non è vero, ma guarda che sei veramente una mer*a. Quando sei venuto al mio, al nostro, Sanremo ti ricordi com’eri morto prima di entrare? Ti ricordi che avevi paura, che avevi le mani fredde e io ti ho preso per mano e ti ho portato sul palco. Ti ricordi quanta fortuna ti abbiamo portato?”. Il cantante sorridendo ha risposto: “Sì, sì mi ricordo”. Tutti ricordiamo Mengoni e il suo brano L’essenziale. Anche quello fu un Sanremo indimenticabile. Per rivedere il momento surreale tra i due artisti basta andare su RaiPlay.
Leggi anche –> Sanremo 2023, Chiara Ferragni impietrita dal gesto di Gianni Morandi: cos’è successo