Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: è gravissimo

News tv. “Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: è gravissimo – Nella puntata di ieri, mercoledì 19 giugno 2024, di Chi l’ha visto? si è parlato del caso di Nessy Guerra, la donna bloccata in Egitto con la figlia di 2 anni con il rischio di essere accusata di adulterio. Lei teme la vendetta dell’ex compagno Tamer, un uomo violento che stando al suo racconto le avrebbe più volte messo le mani addosso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?

Leggi anche: “Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

“Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: è gravissimo

Ieri sera, nello studio di ‘Chi l’ha visto?’  Federica Sciarelli ha affrontato nuovamente il caso di Nessy Guerra, la 25enne bloccata da mesi in Egitto. Lei ha paura dell’ex compagno Tamer Hamoud, già indagato per diversi capi d’accusa e che almeno dal 2021 avrebbe quasi sistematicamente picchiato la donna. “Se io tentassi di lasciare l’Egitto con la mia bambina, senza il consenso del padre andrei incontro a un’accusa di rapimento internazionale. Abbiamo a che fare con una mente malata, quindi il pericolo è alto, abbiamo scritto al Console e abbiamo avuto un incontro con il consolato, ma non abbiamo ben capito cosa fare”, ha spiegato Nessy Guerra al programma di Rai 3. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)

“Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli

“Tamer ha detto che noi continuiamo a mostrare una foto vecchia”, ha chiarito la conduttrice Federica Sciarelli facendo vedere gli scatti di Nessy in ospedale con il volto tumefatto. “Dice: ‘non sono stato io, sono stati i cinghiali’. Tamer dice che Nessy si sta nascondendo in Egitto perché ha paura di essere arrestata per adulterio. Quello che noi sappiamo per certo è che Tamer ha subito un processo in Italia ed è stato condannato”, ha aggiunto la giornalista a “Chi l’ha visto?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure