Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, l’annuncio su Denise è straziante: parla la madre

Chi l'ha visto 15 maggio 2024

News Tv. Questa sera, mercoledì 15 maggio 2024, andrà in onda a partire dalle 21.20 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli guiderà i telespettatori tra storie di persone scomparse o misteri legati a omicidi, con gli aggiornamenti dell’ultima settimane. Questa sera, a Chi l’ha visto? ci sarà Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo all’età di 4 anni. L’annuncio della donna sulla figlia è straziante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il Volo, finisce male per i protagonisti dell’evento: “Allucinante”

Leggi anche: “Verissimo”, Eleonora Giorgi racconta come sta dopo l’intervento (VIDEO)

Il Volo, finisce male per i protagonisti dell’evento: “Allucinante”

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata di oggi, 15 maggio 2024

Oltre al caso di Denise Pipitone, Federica Sciarelli questa sera dedicherà ampio spazio ai casi di due uomini, Gianfranco e Simone, entrambi vittime di une truffe online. Si era parlato tanto della vicenda di Gianfranco nelle scorse puntate. L’uomo dopo la morte dei genitori ha iniziato a cercare conforto su Facebook. Proprio qui ha incontrato una donna che ha creato un profilo fake della famosa cantante americana Dua Lipa. Convinto di essersi imbattuto nella vera cantante, Franco si è innamorato perdutamente e per lui è stata una grande delusione amorosa quando la sua fiamma si è cancellata dai social. Franco da allora è sparito nel nulla. Ora i familiari chiedono giustizia in diretta a Chi l’ha visto?. Ci si chiede chi si cela dietro questi inganni che hanno distrutto le vite di questi uomini con il solo scopo di spillargli denaro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Arena di Verona, il concerto con Vecchioni finisce in lacrime: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole

Piera Maggio torna a “Chi l’ha visto?”

Sette giorni fa Chi l’ha visto? ha ospitato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. La donna aveva parlato di una scoperta che aveva fatto riaccendere l’attenzione sulla scomparsa di Denise. Durante dei lavori di manutenzione di casa sua, gli operai hanno trovato delle cimici funzionanti attaccate ai cavi elettrici. Perché si trovavano lì? Piera Maggio ha già sporto denuncia per il ritrovamento. Con Federica Sciarelli, questa sera Piera Maggio farà il punto sugli ultimi risvolti nelle indagini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure