Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 9 Novembre 2022: novità su Greta Spreafico

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 9 Novembre 2022: novità su Greta Spreafico

"Chi l'ha visto" anticipazioni puntata 9 Novembre 2022

News tv. “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 9 Novembre 2022. Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Nella puntata in onda oggi, 9 novembre, su Rai 3, Federica Sciarelli ci parlerà sia del caso di Greta Spreafico, la donna scomparsa lo scorso giugno a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, sia di quello di Marzia Capezzuti: vediamo nel dettaglio tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Chi l’ha visto”, le novità sul caso di Greta Spreafico: l’appello di amici e parenti

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 9 Novembre 2022: novità su Greta Spreafico

Cosa è accaduto a Greta Spreafico? È questa la domande al centro della puntata di Chi l’ha visto, in onda oggi, 9 novembre 2022, su Rai 3. La 53enne è scomparsa nel nulla il 4 giugno 2022. Si trovava a Porto Tolle (Rovigo), dove si era recata per vendere la casa ereditata dal nonno. Turbato dalla prolungata assenza della donna, il suo compagno, Gabriele, ne ha denunciata la scomparsa. Cantante di una rock band, la donna ha lasciato il suo cellulare, spento, nell’abitazione ereditata; anche un secondo cellulare in suo possesso risulta da allora spento. Sono trascorsi oltre cinque mesi, ma ancora di Greta non si hanno notizie. Dalle indagini ne è venuto fuori che ha conosciuto un uomo sui social e ha trascorso con lui l’ultima sera. Chi l’ha visto trasmetterà in diretta la testimonianza di questa persona. Poi si parlerà del caso Capezzutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Il caso di Marzia Capezzuti

Federica Sciarelli nel corso della serata si occuperà anche del caso di Marzia Capezzuti, la giovane donna scomparsa e ritrovata senza vita in un casolare a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Uno degli indagati è stato adesso arrestato. Chi ha ucciso Marzia e qual è il movente? A questa domanda cercherà di dare una risposta la padrona di casa e il suo team. Poi come sempre spazio agli appelli dei telespettatori con le loro richieste di aiuto per cercare i loro cari scomparsi nel nulla. Oltre alla messa in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20, Chi l’ha visto è inoltre visibile in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche –> Marzia Capezzuti, possibile svolta nel caso: l’annuncio di “Chi l’ha visto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure