Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, puntata speciale dedicata alle donne e all’Iran: le anticipazioni

“Chi l’ha visto?”, puntata speciale dedicata alle donne e all’Iran: le anticipazioni

chi l'ha visto anticipazioni 9 dicembre

News Tv. “Chi l’ha visto?anticipazioni 9 dicembre. Oggi, venerdì 9 dicembre 2022, in seconda serata, andrà in onda una puntata speciale di “Chi l’ha visto?“. Federica Sciarelli, dunque, torna in onda con un appuntamento molto particolare. La conduttrice tratterà un tema molto importante con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico di Rai 3. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, mostrata l’age progression di Santina Renda: emozione in studio

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata speciale del 9 dicembre

Stasera, venerdì 9 dicembre 2022, andrà in onda una puntata speciale di “Chi l’ha visto?“. Non si tratta dell’appuntamento abituale con il programma di Federica Sciarelli, in onda ogni mercoledì in prima serata. Questa puntata, oltre ad andare in onda in seconda serata, a partire dalle 23:15, non sarà incentrata sui casi di scomparse. La puntata di stasera, infatti, tratterà un tema molto importante.

Lo speciale di “Chi l’ha visto?” racconta le vicende della Repubblica Islamica, dopo la morte di Mahsa Amini, attraverso le proteste di donne, uomini e anche atleti. Un tema molto importante, soprattutto in questi giorni di forte mobilitazione in Iran. Un appuntamento da non perdere assolutamente, nonostante vada in onda in seconda serata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?

Intervista esclusiva a Farah Diba

Le anticipazioni della puntata speciale di stasera 9 dicembre 2022 di “Chi l’ha visto?” rivelano che Federica Sciarelli realizzerà un’intervista esclusiva dall’esilio a Farah Diba, un tempo imperatrice di Persia e ultima moglie dello scià Reza Pahlavi.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una puntata storica. Non è la prima volta che la redazione di “Chi l’ha visto?” realizza uno speciale. Nel corso degli anni, infatti, sono già andate in onda puntate dedicate a svariati temi. Uno degli ultimi speciali è andato in onda lo scorso 14 luglio ed è stato dedicato alla scomparsa di Federica Farinella. Il 13 marzo 2020, invece, Federica Sciarelli ha condotto uno speciale sulla pandemia di Coronavirus.

Per stasera, invece, l’appuntamento, abbastanza insolito rispetto a quello a cui sono abituati i telespettatori di Rai 3, è alle ore 23:15. Lo speciale è intitolato “Chi l’ha visto? – Iran: donna, vita, libertà”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure